Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso me le fate girare...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a me sembra di sognare....ma tu guarda che robe ci tocca sentire...
...l'importante dav e' che non ti fai venire il sangue marcio per colpa di 2-3 elementi un po' storditi dal caldo...
Comment
-
Io propongo di cancellare in toto la sezione 4 kiakkere!!!
A parte le kaxxate...
... non vedo perk? ci sia la tendenza ad esternare giudizi e considerazioni soggettive sulle persone in pubblico...
... da parte di kiunkue...
Comment
-
Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".
Comment
-
dimenticavo soprattutto ricordiamoci che questa cosa e' nata perche' cmq in un modo o nell'altro una persona ha avuto la volonta e lo sbattimento di aprire un sito e un forum.......
Comment
-
E' quello che dico da tempo....Originally posted by grimo75Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".

Comment
-
sinceramente, a parte che la risposta di skizzik mi sembra esauriente, ma cosa ti cambia sapere se qualcuno ha fatto + registrazioni?????Originally posted by Ranzemiki... peccato che io il mio parere l'ho detto, ma l'unico che si ? degnato di rispondermi ? stato skizzik
Comment
-
[mode elegante on]
ma qui hanno tutti le loro cose????
[mode elegante off]
insomma... tutti mestruati????
ragazzi, ma che vi frega di 10/20 o 100 mila iscritti godetevi quelli che ci sono
io tanto per dire mi godo spesso pablito :P :P
Comment
-
Ah.. ecco perch? postate poco.. siete a fornicare via PVT...Originally posted by Pablitoma non avevi detto che non si doveva sapere???Originally posted by migliocri
io tanto per dire mi godo spesso pablito :P :P

Grimo.. b?, solo la sezione 4 chiacchere, tutte le altre mi pare che girino gran bene!
Sax... ma io lo devo fare. anche perch? fino a prova contraria lo sono..
Comment
X

Comment