Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho smontata in garage da... 3 settimane mi pare giorno piu giorno meno... ho sbiellato e la situazione ? un po delicata.
in garage c'? la mv di mio fratello e .... il pensiero di fregargliela c'?! ma poi ci ripenso meglio!!
...dav...consolati..anche il sottoscritto rimane fermo un mesetto...la moto ? pronto pista in garage e mi s? che rimarra sempre cosi da misano in poi!.....
....volevo fargli il rodaggio e l'ho fatto...ora scarico tutti i cavallini solo in pista!....
...dav...consolati..anche il sottoscritto rimane fermo un mesetto...la moto ? pronto pista in garage e mi s? che rimarra sempre cosi da misano in poi!.....
....volevo fargli il rodaggio e l'ho fatto...ora scarico tutti i cavallini solo in pista!....
B? dai.. fai bene.. poi con lo sponsorino che hai.. azz.. chi non lo farebbe.. grande...
Comment