Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco una casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO
    ...quello delle case ? un problema da non sottovalutare..
    ..qui a Roma non ti dico in che situazione stiamo messi, purtroppo con la borsa che ? tracollata speculare sulle case ? diventato un business e tutto a scapito di chi una casa la deve comprare per viverci....

....ti dico solo che i box auto sono arrivati a 30 35 mila ?.....
    beato a te vinc?.....da me con quella cifra il box ce l'ho comprato nel 2001...13 m. quadri....

per il resto straquoto lord g.....vivo in una casa di propriet?, mia madre ? una donna tranquilla e mio fratello si sta per levare dalle palle perch? si sposa....E CHI M'AMMAZZA!!!

Comment

• Font Size
      un monolocale nuovo a Mira (Venezia) sulla Riviera del Brenta costa
      €. 110.000,00...
      un mini?? €. 135.000,00...
      un 2 camere?? €. 180.000,00
      Speravamo di andare a vivere insieme da qlc parte Pippo ed io, ma ci sta venendo il mal di pancia!!!!
      E la zona sua ? agli stessi prezzi!!!! E te lo prendi vecchio? E magari con le tubazioni che fra un mese scoppiano?? O con i pavimenti di 25 anni fa, con i ricami per terra, che quando lavi rimangono pi? sporchi di prima??
      e fra poco inizieranno ad aumentare i tassi per i prestiti bancari, visto che in questi anni si ? registrato il tasso pi? basso in assoluto...

Comment

• Font Size
        Io ho comprato casa a bolzano ma per pagare il mutuo l'ho data in affitto... e per adesso me la godo a casa dai miei...riverito e servito...
        Quando finisco di pagarla e quando l'inquilino smamma allora penser? a trasferirmi...per adesso non se ne parla nemmeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord G
          E poi mi serve un posto dove coltivare le mie piante senza timori e dove giocare a risiko tutta la notte senza disturbare...
          Per Giove Lord! Potremmo essere fratelli io e te!

Cmq anche qui non trovi nulla sotto i 200.000?

Un box in media costa 38.000?

Affitti... una camera te la fanno pagare 300? al mese. A Salerno le case sono particolarmente care. Per fortuna la vita non costa cara. Con 10/12 euro ci passi una bella serata, anche in discoteca.

Comment

• Font Size
            120.000 eur per 30/40 metri quadri... b? dai non male ....
            considerando che qui... ne ho trovato un monolocale a 238.000 euro!!!!

Cmq... appoggio in pieno la tua ultima frase..... che nessuno si lamenti se
            la nuova genenrazione sta a casa con i genitori.... ci vogliono tanti soldi
            (troppi per li stipendi che ci danno!!!!) e ci vuole un miracolo per trovar
            casa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              120.000 eur per 30/40 metri quadri... b? dai non male ....
              considerando che qui... ne ho trovato un monolocale a 238.000 euro!!!!

Cmq... appoggio in pieno la tua ultima frase..... che nessuno si lamenti se
              la nuova genenrazione sta a casa con i genitori.... ci vogliono tanti soldi
              (troppi per li stipendi che ci danno!!!!) e ci vuole un miracolo per trovar
              casa!!!

CICCIA...L? SEI A FIRENZE...QUI SI PARLA DI VISTA TANGENZIALE,E CHE VISTA TANGENZIALE...L'HANNO DEVIATA PER NON TIRARE GI? LA CASA!!!!OPPURE DI ROBA ALLLUCINANTE PERSA NEL NULLA DOVE DEVI FARTI 30 KM PER LE SIGARETTE...NON SCHERZO...ANCHE QUESTE SONO COSE DA VALUTARE!!!!!!

Comment

• Font Size
                LORdINO Mio vieni sul quel ramo del lago di Como hehehehe ci abita pure George ClOOnEy!!! daiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina
                  LORdINO Mio vieni sul quel ramo del lago di Como hehehehe ci abita pure George ClOOnEy!!! daiiiii
                  Proprio sul ramo come una scimmia?

Per? se diventi la mia chita ci faccio un pensierino...
                  ;D

Comment

• Font Size
                    Prova a cercarlo a Rimini il monolocale poi ti accorgi quanto costa !!!!!!
                    Stanno andando tutti fuori di testa. Per 70 metri quadri ti chiedono fino a 10.000? a metro quadro
                    nonno enio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      Prova a cercarlo a Rimini il monolocale poi ti accorgi quanto costa !!!!!!
                      Stanno andando tutti fuori di testa. Per 70 metri quadri ti chiedono fino a 10.000? a metro quadro
                      nonno enio
                      Dove? io ero rimasto a 350.000 euro per 60 mq

Comment

X
                      Working...
                      X