Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metallica: mi sa che siamo in parecchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    a parte qualche amico che nei locali....mai stato a nessun concerto...
    Nemmeno io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Nemmeno io
      a me, con rispetto parlando e ben sapendo che non tutti abbiamo i medesimi gusti, gli "headbanger" fanno c.........e

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        Peccato per l'ambientazione: non ero mai andata all'arena parco nord e devo ammettere che ? proprio un buco.
        L'arena del parco nord ha fatto sempre schifo... Il caldo che si prende di giorno poi ? una roba assurda... E una volta, senza l'asfalto in mezzo, era pure peggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          lasciando perdere la partenza un po' rallentata con pezzi un po' d'?lite...
          il resto del concerto ? stato fantastico!

con tanto di fuochi d'artificio quando le canzoni diventavano "serie"...
          che spettacolo!!!!!

Vedere poi loro dal vivo ? stata un'emozione unica...

Peccato per l'ambientazione: non ero mai andata all'arena parco nord e devo ammettere che ? proprio un buco.

per quanto riguarda le persone...tutte tranquillissime che partivano dai 14 (poche) e superavano i 50 (tante).
          tutte tranquillissime dipende dov'eri posizionata!

Dov'ero io pogavano ogni 10 minuti!!!!

Cmq per me quest era il quinto concerto dei Metallica e sta volta posso dire che avrei tanto voluto che fossero presenti chi li da per finiti!!!!!!!!
          Hanno fatto uno spettacolo della Madonn@!!!!! Non si fermavano mai tutto di fila a parte lo stacco per le ultime tre canzoni (classico)!
          Una potenza assurda! Un feeling col pubblico che tanti si sognano!!!
          Esempio... Phil Anselmo che ha suonato prima per far smuovere la gente faceva sceneggiate sul palco tipo battersi il microfono in testa lanciare il palo del microfono etc... James... Bastava una sua risatina oppure pronunciare in classico americano Bologna!!

Il pi? bel concerto dei Metallica che io abbia visto!

Comment

• Font Size
            cerco video sul tubo

Arena parco nord è davvero un posto del ***** per organizzare concerti, calcolando poi che la collina dietro al mixer in traiettoria con il palco è inutilizzabile, che non c'è ombra a pagarla di giorno, che è curata alla ***** pure l'erba dove ancora c'è...il resto sembra di essere nel deserto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              Arena parco nord ? davvero un posto del ***** per organizzare concerti, calcolando poi che la collina dietro al mixer in traiettoria con il palco ? inutilizzabile, che non c'? ombra a pagarla di giorno, che ? curata alla ***** pure l'erba dove ancora c'?...il resto sembra di essere nel deserto!!!!
              Quotone!!! Ma quanta acqua abbiamo bevuto al GoM???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                cerco video sul tubo

Arena parco nord ? davvero un posto del ***** per organizzare concerti, calcolando poi che la collina dietro al mixer in traiettoria con il palco ? inutilizzabile, che non c'? ombra a pagarla di giorno, che ? curata alla ***** pure l'erba dove ancora c'?...il resto sembra di essere nel deserto!!!!
                Sto scaricando i miei video appena sono pronti li uppo su youtube e poi li linko

Comment

• Font Size
                  io ieri sera son rimasto molto soddisfatto!
                  rock'n ride!!!

Comment

X
                  Working...
                  X