Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO MOTO X MIA CUGINA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio amico vende una SV 650 S blu perfettamente tenuta a 3900 ?...

... a mio avviso per una ragazza bassa ? perfetta...

... altrimenti una validissima ed economica CB 500!!!

Comment

• Font Size
      Il monster 620 ? progettato proprio pensando anche a chi non ? altissimo/a.
      Si riesce ad abbassare togliendo spessori al mono e sfilando le forcelle. Se non fosse poi sufficiente si possono montare selle meno imbottite in modo da abbassarla ulteriormente...

Altre moto stradali progettate per questo utilizzo non ne conosco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Dai dai proponete ancora ragazzi...non deludete mia cugina
        sincro purtroppo le moto queste sono !io un r6 ci riscio tocco poco ma tocco!! ci sono pur 7 cm di differenza!!
        ti ripeto andate in un concessionario plurimarche e falla salire su piu' moto e cosi si rendera' conto da sola!!fidati

Comment

• Font Size
          Io gli consiglierei un monster,regola il mono il pi? basso possibile...indossa un paio di fornarina e il gioco ? fatto!!!!!!

Comment

• Font Size
            Una ragazza che ho conosciuto aveva lo stesso problema e aveva trovato un kit per ribassare l'SV650 (diminuiscono lo spessore della sella, cambiano l'attacco del mono e sfilano le forcelle se ricordo bene)
            L'avevo anche provata e rimaneva un'ottima moto
            Prova a guardare in giro se lo trovi

Comment

• Font Size
              Bmw SCARVER..nonostante l'apparenza ? molto bassa, in pi? ? facile da guidare, putroppo non ? proprio a buon mercato...se invece la vuole sportiva cerca un SZR660, le trovi praticamente nuove a non pi? di 2000?, e, nel misto, ti levi pure due soddisfazioni, in pi? i costi di manutenzione sono quasi a zero!

Comment

• Font Size
                Io gli proporrei di sicuro una Aprilia Caponord (o come caxxo si chiama) oppure una qualsiasi maxi enduro 1000cc !!!
                A parte gli scherzi: sei sicuro che sul monster non ci si troverebbe bene? Dai che ? veramente basso! fagliene provare una in concessionaria!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pablito
                  Una ragazza che ho conosciuto aveva lo stesso problema e aveva trovato un kit per ribassare l'SV650 (diminuiscono lo spessore della sella, cambiano l'attacco del mono e sfilano le forcelle se ricordo bene)
                  BENONE!!!
                  non ? che potresti chiedere a quella ragazza dove l'ha reovato e quanto ha speso?!? Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Originally posted by Pablito
                    BENONE!!!
                    non ? che potresti chiedere a quella ragazza dove l'ha reovato e quanto ha speso?!? Grazie mille!!!
                    provo a vedere se riesco a recuperarla, sono un paio d'anni che non la vedo/sento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laura_manetta
                      Io gli consiglierei un monster,regola il mono il pi? basso possibile...indossa un paio di fornarina e il gioco ? fatto!!!!!!
                      quoto il monster... penso che pi? basso non esista (a parte le minimoto )..
                      ma se le scarpe con la 'zeppa' (son quelle no che intendi?) credo che in moto siano qualcosa di ultra scomodo.. (ovviamente pensiero da essere maschile)

Comment

• Font Size
                        VAI DI MONSTER!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X