Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io son giovane qua dentro,ma penso che..
Collapse
X
-
Falbo ? giusto
se metti qualcuno sopra l'amministratore per giudicarlo chi lo giudica?
? un ciclo, ci dev'essere qualcuno possa prendere decisioni senza essere giudicato
Comment
-
ok ok, non essendo un esperto di forum mi chiedevo come fosse la gerarchia...Originally posted by skizzikFalbo ? giusto
? un ciclo, ci dev'essere qualcuno possa prendere decisioni senza essere giudicato
Comment
-
Anche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizioOriginally posted by skizzikFalbo ? giusto
Ragazzi, io sono nuovo qui dentro, ma non sui forum e i NG, e l'unica legge che vale ? quella, il resto ? rumore.
Tanto per capirci cito un messaggio su internet e links (lo cito perch? si dice espressamente essere stato approvato da dav) di non so bene chi di smanettoni.net ad esempio perfetto di quello che pu? succedere
Comment
-
Originally posted by PablitoLui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio
Comment
-
beh questo no dai, se le cose vanno bene o male dipende anche dagli utenti, non solo da un singolo....Originally posted by PablitoAnche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio
Comment
-
certo, ma se lui fa le cose fatte come si deve gli utenti sono contenti e restano, se si comporta da dittatore gli utenti migrano in altri siti e il forum si spegneOriginally posted by falbobeh questo no dai, se le cose vanno bene o male dipende anche dagli utenti, non solo da un singolo....Originally posted by PablitoAnche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio
Comment
-
sicuramente!Originally posted by skizzikla gestione errata di un forum da parte del suo amministratore lo porta alla morte o comunque ad un deterioramento costante
Comment
-
pi? che d'accordo...Originally posted by Pablitocerto, ma se lui fa le cose fatte come si deve gli utenti sono contenti e restano, se si comporta da dittatore gli utenti migrano in altri siti e il forum si spegneOriginally posted by falbobeh questo no dai, se le cose vanno bene o male dipende anche dagli utenti, non solo da un singolo....Originally posted by PablitoAnche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio
Comment
-
e allora vedi che abbiamo trovato chi giudica il webmaster?Originally posted by falbopi? che d'accordo...Originally posted by Pablitocerto, ma se lui fa le cose fatte come si deve gli utenti sono contenti e restano, se si comporta da dittatore gli utenti migrano in altri siti e il forum si spegneOriginally posted by falbobeh questo no dai, se le cose vanno bene o male dipende anche dagli utenti, non solo da un singolo....Originally posted by PablitoAnche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio
Comment
-
Originally posted by Pablitoe allora vedi che abbiamo trovato chi giudica il webmaster?Originally posted by falbopi? che d'accordo...Originally posted by Pablitocerto, ma se lui fa le cose fatte come si deve gli utenti sono contenti e restano, se si comporta da dittatore gli utenti migrano in altri siti e il forum si spegneOriginally posted by falbobeh questo no dai, se le cose vanno bene o male dipende anche dagli utenti, non solo da un singolo....Originally posted by PablitoAnche perch? piaccia o non piaccia tutto ci? ? una creazione di Mito se non sbaglio, e il giudizio su di lui ? la naturale evoluzione del forum. Lui fa le cose come si deve e il forum va bene e cresce, lui fa le cose male e il forum piano piano si spegne. E questo ? l'unico metro di giudizio

Comment
-
Ranze.. aspetta aspetta.. c'? un p? di confusione..
Allora tutti gli utenti iscritti nella stessa data.. come mai?
Perch? prima di questo c'era un altro forum e uando ? stato aperto questo le registrazioni sono state tutte spostate... che problema c'??
Io devo usare toni pacati con chi mi cogliona?Na.. non rintra nel mio carattere... Dove ho mandato a quel paese paola?Cosa che invece lei ha fatto esplicitamente con me via PVT?
Dico di invitare qua gli amici?Certo.. perch? dalla mia esperienza, forse grande almeno quanto la tua... ho conosciuto tante persone in gamba sul forum... sul mio e su altri.. e quindi so che pi? gente c'? pi? ? facile avere persone che valgono (non di soldi, ma come persone) sul forum... sbaglio? Ovvio che i rompiballe o le persone che non ci stanno bene ci sono sempre... ma ? la vita...
Io mi impegno al massimo col sito.. se non vedete questa cosa siete ciechi... facile giudicare le cose belle che fatte...
mettetevi alla scrivania e create..
Cmq. anche io sono una persona.. posso non andare a genio a tanti.. ma penso che a tanti vada bene...
Il forum ? libero.. non guadagno nulla dal fatto che ci siano 500mila utenti iscritti o 20....
Comment
X

Comment