Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato Karadzic

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non riesco ad interpretare il tono del commento.
    Cmq nei balcani ? successa esattamente la cosa inversa...

non c'? un tono ? che per me non ? che l'urss tenesse buoni dei popoli altrimenti "casinisti" ha solo isolato milioni di persone, ? come tenere uno in galera per 50anni e sbatterlo ad un tratto nel mondo moderno, in pochi riusciranno a cavarsela in maniera onesta la maggior parte far? la fame o si arrangia in maniera criminosa

Comment

• Font Size
      Click to read more about The Graves: Srebrenica And Vukovar di Eric Stover. LibraryThing is a cataloging and social networking site for booklovers

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        finalmente una bella notizia......speriamo che paghi per quello che ha fatto!
        Ci sono migliaia di documenti che provano che le accuse a TUTTI i Serbi di bosnia sono CAZZATE inventate dall'ONU dai Musulmani di Bosnia e dagli americani. Si parla di 8000vittime a Srebrenica fucilate e bla bla bla...peccato che siano stati trovati ad oggi 3500 cadaveri, come si faccia a dire che sono stati fucilati mai nessuno ? riuscito a dimostrarlo, un paio di cose dimostrate sono il fatto che circa il 60% dei "deceduti" nel 1997 al censimento di Srebrenica erano vivi e vegeti, che nel 1999 moltissimi si sono messi in politica, che in questi 3500 cadaveri UNO SOLO era di sesso femminile.

Un'ottimo libro che parla di karadzic scritto da CRISTIANIT? EUROPEA ordinabile online si intitola KARADZIC SIGNIFICA PACE.

Parla delle porcherie ( dimostrate ) compiute dall'ONU, dagli uomini di Naser Oric ( comandante musulmano che stava a Srebrenica con 2500 uomini armati ... ricordo che Srebrenica fu dichiarata zona protetta dall'ufficiale ONU gen.Morion, quindi doveva essere disarmata, invece ai Musulmani fu concesso di tenere circa 2500 uomini fortemente armati, che potevano effettuare attacchi ai villaggi serbi vicini e poi rifugiarsi dentro la zona protetta , ovviamente i Serbi non potevano attaccarli ). Oric fu condannato all'ergastolo per aver ucciso 25 000 SERBI ( 25 000 !!!!!!!!!!!!!!!! ). Liberato 2 anni dopo siccome non rappresentava pi? un pericolo

RATKO MLADIC e RADOVAN KARADZIC HEROJ !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

il fronte Balcanico ? da sempre un territorio con mille popolazioni diverse
          dal di fuori ? davvero difficile capire quello che sono quelle zone, quelle genti
          e cosa le spinge a fere o non fare determinate cose

una cosa ? certa e la penso davvero, c'? da rimpiangere e grandemente il Maresciallo Tito; tutti uniti, allineati e coperti (Croati, Serbi, Kosovari, Macedoni, Montenegrini; di religione Cattolica, Ortodossa, Musulmana e compagnia briscola)
          La Jugoslavia non era affatto una Nazione disastrata, divisa ed in bilico tra mille guerre come oggi, anzi

ettore

Detto da uno che porta la bandiera Italiana in firma fa capire quanta ignoranza e quanta ipocrisia ci sia.

Dillo ad un ESULE che Tito era un grande...se ti va bene ti spacca la faccia !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Falco Rosso View Post

A 46 anni non hai ancora capito che Wikipedia ? manipolabile da CHIUNQUE ? Se scrivesse un sostenitore del Comunismo Sovieto dicendo che l'URSS era il paradiso terrestre ed i Gulag sono delle invenzioni degli occidentali ? Cosa facciamo...diamo ragione a Wikipedia ?

Suvvia...lo sanno anche i muri che da secoli e secoli chi ? forte nel mondo pittura tutto del colore che vuole ! Un piccolo esempio sono le Foibe. Fino a 15 anni fa quante gente sapeva che cosa fossero, quanta gente sapeva chi erano gli Esuli ? Fu una tragedia che ci colp? direttamente...eppure...siccome il PCI era forte e potente, appoggiato dal PCUS...sui libri di storia non si deva NULLA. E ancora oggi in quinta superiore chi studia la storia delle FOIBE o la storia degli ESULI ? Nessuno praticamente...dimenticati a loro stessi, rispettati solo da poche persone che hanno il pudore di studiare la storia recente su libri validi, su testi che non siano carta igenica e che ci vengono propinati a suon di lavaggi del cervello !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 950SupermotoR View Post
              Detto da uno che porta la bandiera Italiana in firma fa capire quanta ignoranza e quanta ipocrisia ci sia.

Dillo ad un ESULE che Tito era un grande...se ti va bene ti spacca la faccia !!!
              ciao caro 950

direi che per prima cosa bisognerebbe sempre avere rispetto delle opinioni altrui anche se non le si condivide e si pensa che siano sbagliatissime, stare calmi e moderare toni e linguaggio perchè apostrofare con certi aggettivi persone che non si conoscono per niente direi che quello si che è ignoranza e ipocrisia; anche piuttosto marcate

premesso questo io non ho mai detto che Tito abbia fatto cose splendide e tutti sappiamo bene quello che ha fatto contro gli Italiani e non solo
              io ho detto che Tito andava bene, anzi benissimo per tenere insieme quelle popolazioni e di questo ne sono convinto, c'è da rimpiangerlo noi Europei e lo rimpiangono pure i suoi connazionali.

per il resto prima di spaccare facce bisogna sempre pensarci 100 anzi 1000 volte (in Euro) perchè non si sa mai con chi si ha a che fare e chi si ha davanti

a presto e stai bene

ettore
              Last edited by ett69; 23-07-08, 17:00.

Comment

• Font Size
                Ci sono migliaia di documenti che provano che le accuse a TUTTI i Serbi di bosnia sono CAZZATE inventate dall'ONU dai Musulmani di Bosnia e dagli americani. Si parla di 8000vittime a Srebrenica fucilate e bla bla bla...peccato che siano stati trovati ad oggi 3500 cadaveri, come si faccia a dire che sono stati fucilati mai nessuno è riuscito a dimostrarlo, un paio di cose dimostrate sono il fatto che circa il 60% dei "deceduti" nel 1997 al censimento di Srebrenica erano vivi e vegeti, che nel 1999 moltissimi si sono messi in politica, che in questi 3500 cadaveri UNO SOLO era di sesso femminile.

Un'ottimo libro che parla di karadzic scritto da CRISTIANITà EUROPEA ordinabile online si intitola KARADZIC SIGNIFICA PACE.

Parla delle porcherie ( dimostrate ) compiute dall'ONU, dagli uomini di Naser Oric ( comandante musulmano che stava a Srebrenica con 2500 uomini armati ... ricordo che Srebrenica fu dichiarata zona protetta dall'ufficiale ONU gen.Morion, quindi doveva essere disarmata, invece ai Musulmani fu concesso di tenere circa 2500 uomini fortemente armati, che potevano effettuare attacchi ai villaggi serbi vicini e poi rifugiarsi dentro la zona protetta , ovviamente i Serbi non potevano attaccarli ). Oric fu condannato all'ergastolo per aver ucciso 25 000 SERBI ( 25 000 !!!!!!!!!!!!!!!! ). Liberato 2 anni dopo siccome non rappresentava più un pericolo

A parte qualsiasi polemica, ho diversi amici che hanno seguito con le immagini la ex-Yugoslavia e ce ne sono tante a riprova della barbarie perpetrata. Peccato, ovvio c'era la censura, non ce ne siano state da parte serba. Ma la verità sappiamo non esiste in guerra e qualsiasi testimone è scomodo.

Personalmente nel '92 ho visto il video di un'autopsia di un massacro, non localizzato in kraina serba di Bosnia, ed erano una trentina di corpi interrogati, con motosega e saldatrice. Ora anche se sono militari una pistolettata nella mandibola, verso il basso così non muori, per far parlare il tuo compagno non dovrebbe essere consentita. Secondo le convenzioni.

E invece se, com'è in guerra, tutto è lecito: la Serbia ha perso e (secondo le convenzioni) deve consegnare i criminali (eroi per altri) di guerra.

Il resto è il lavoro degli storici a comprovare quanto viene sostenuto da tutte le fazioni. E sarà un lavoro lungo.

Se non sbaglio gli Hustascia croati hanno ucciso 190 mila serbi durante la seconda guerra mondiale, ma questo è altra storia?

Comment

• Font Size
                  direi che per prima cosa bisognerebbe sempre avere rispetto delle opinioni altrui anche se non le si condivide e si pensa che siano sbagliatissime, stare calmi e moderare toni e linguaggio perch? apostrofare con certi aggettivi persone che non si conoscono per niente direi che quello si che ? ignoranza e ipocrisia; anche piuttosto marcate
                  Il rispetto mi sta bene per tutto, ma se uno dice che ? un grande quando quel personaggio ha fatto trucidare migliaia di Italiani facendoli morire come formiche il rispetto lo perdo !!

premesso questo io non ho mai detto che Tito abbia fatto cose splendide e tutti sappiamo bene quello che ha fatto contro gli Italiani e non solo
                  io ho detto che Tito andava bene, anzi benissimo per tenere insieme quelle popolazioni e di questo ne sono convinto, c'? da rimpiangerlo noi Europei e lo rimpiangono pure i suoi connazionali.
                  Ma lo rimpiangono forse la minoranza dei croati ( forse !!! ) visto che ? sempre stato contro la popolazione Serba.
                  Se per te essere grandi vuol dire avere un comportamento dittatoriale, non permette in 50 anni di avere libert? di pensiero, di opinione...fallo a casa tua non venire a dirlo in un forum scandalizzandoti come una checca isterica se qualcuno si permette di dissentire.

per il resto prima di spaccare facce bisogna sempre pensarci 100 anzi 1000 volte (in Euro) perch? non si sa mai con chi si ha a che fare e chi si ha davanti
                  E cos'? una minaccia ? Queste cose te le ripeterei anche di persona...
                  Studia un po' la storia poi vieni ancora a ripetere che Tito era un grande.

a presto e stai bene
                  Speriamo a mai pi? !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    senza il controllo dell'urss l'est europa si sarebbe sviluppato come il resto del mondo.
                    .

su questo ho molti dubbi.......

per carit?...che l'Urss abbia chiuso ogni spazio a quelle naz...ehm..territori.....? vero...
                    ma gi? prima del 45...anzi...gi? prima di Lenin...alcuni stati dell'Europa occidentale avevano gi? un'altra marcia...e non dico solo economicamente...

Comment

• Font Size
                      come fai a scrivere certe frasi,anche se hanno fatto ammazzare "solo" 3500 persone te li chiami eroi

MA **********!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        A parte qualsiasi polemica, ho diversi amici che hanno seguito con le immagini la ex-Yugoslavia e ce ne sono tante a riprova della barbarie perpetrata. Peccato, ovvio c'era la censura, non ce ne siano state da parte serba. Ma la verità sappiamo non esiste in guerra e qualsiasi testimone è scomodo.
                        Circa l'80% dei giornalisti ( di testate famosissime ) allogiava negli Holiday-Inn, non si avventurava al fronte, scrive cose riportate o inventava direttamente. C'è qualche buon libro sulla guerra in Crozia e Bosnia...se vuoi te ne consiglio qualcuno.

Personalmente nel '92 ho visto il video di un'autopsia di un massacro, non localizzato in kraina serba di Bosnia, ed erano una trentina di corpi interrogati, con motosega e saldatrice. Ora anche se sono militari una pistolettata nella mandibola, verso il basso così non muori, per far parlare il tuo compagno non dovrebbe essere consentita. Secondo le convenzioni.
                        Io non sto negando che a destra o sinistra ci siano state uccisioni, torture ed eccidi...ma in guerra E' UNA PRATICA NORMALE. Sono persone, stremate, esaurite, che si cagano addosso 24h al giorno. Voglio vedere se uno trova un nemico che fino a 30 secondi prima gli sparava addosso cosa fa... Da qui a dire che le ordinava un generale ce ne passa...e parlo sia di croati che di Serbi. Quanti a quei cani dei musulani di Itzebegovic e il comandante Oric meriterebbero di essere dati in mano a qualche nazionalista Serbo. Per fortuna il primo è morto !!!
                        E comunque la Krajina era l'autoprocalamata repubblica Serba di Crozia...in Bosnia non esiste nessuna Krajina.
                        E invece se, com'è in guerra, tutto è lecito: la Serbia ha perso e (secondo le convenzioni) deve consegnare i criminali (eroi per altri) di guerra.
                        La Serbia non ha perso ! La Serbia E' STATA SCONFITTA ESCLUSIVAMENTE in Crozia perchè si sono messi di mezzo gli USA, la NATO e l'ONU. La guerra in Croazia nel Giugno del 1992 poteva essere chiusa definitivamente. I Serbi governavano in Krajina, nella regione che a loro competeva, l'ONU doveva pattugliare una zona cuscinetto di 5 km...ma così non fece. Permise, nel febbraio del 1993 all'esercito dellHV di entrare in un villaggio ( MEDAK ) e RASTRELLARE COMPLETAMENTE TUTTA LA POPOLAZIONE SERBA. Ovviamente tutto questo è scritto nei verbali dell'ONU ma nessuno ha mai tirato fuori al TPI questa faccenda.

Se non sbaglio gli Hustascia croati hanno ucciso 190 mila serbi durante la seconda guerra mondiale, ma questo è altra storia?
                        Quando nel 1990 iniziarono le prime barricate Serbe in Croazia, nei Serbi era ancora vivo il ricordo delle uccisioni ai loro danni durante la seconda guerra mondiale. E la storia si e' ripetuta. Ante Pavelic aveva l'appoggio diretto della Chiesa Cattolica e del vaticano...lo stesso avvenne con Tudjman e Gotovina nel 1991, fiancheggiati e protetti dal Papa che durante un'omelia disse apertamente...I NOSTRI FRATELLI CROATI STANNO COMBATTENDO PER LA PULIZIA RELIGIOSA DELLA ZONA !!!!! Per fortuna sen'è andato
                        Last edited by 950SupermotoR; 23-07-08, 17:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by El Rifle View Post
                          come fai a scrivere certe frasi,anche se hanno fatto ammazzare "solo" 3500 persone te li chiami eroi

MA **********!!!!!!!!!
                          Non ha fatto ammazzare nessuno, certa di informati.

Quanto all'insulto sei veramente un miserabile

Comment

• Font Size
                            ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

offendi pure il papa deceduto tra l'altro

l'insulto che ti ho rivolto ? pure poco per una persona come te

Spero che qualche mod chiuda al pi? presto questa discussione

Comment

• Font Size
                              Il rispetto mi sta bene per tutto, ma se uno dice che è un grande quando quel personaggio ha fatto trucidare migliaia di Italiani facendoli morire come formiche il rispetto lo perdo !!

Ma lo rimpiangono forse la minoranza dei croati ( forse !!! ) visto che è sempre stato contro la popolazione Serba.
                              Se per te essere grandi vuol dire avere un comportamento dittatoriale, non permette in 50 anni di avere libertà di pensiero, di opinione...fallo a casa tua non venire a dirlo in un forum scandalizzandoti come una checca isterica se qualcuno si permette di dissentire.

E cos'è una minaccia ? Queste cose te le ripeterei anche di persona...
                              Studia un po' la storia poi vieni ancora a ripetere che Tito era un grande.

Speriamo a mai più !!!

ciao caro 950

perfetto, vedo che ragionare con te non è cosa logica
                              scambi tranquille discussioni per isterismi e semplici ragionamenti per minacce

direi che posso chiudere qua perchè non è mia abitudine fare polveroni e perdere tempo con gente che è completamente fuori misura, fuori luogo, fuori dalla realtà e vuole far vedere agli altri di saperla troppo lunga con arroganza e disprezzo, senza nemmeno sapere un bel niente degli interlocutori che ha di fronte

Noi Tireremo Diritto, con o senza di te

ettore
                              Last edited by ett69; 23-07-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by El Rifle View Post
                                ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

offendi pure il papa deceduto tra l'altro

l'insulto che ti ho rivolto ? pure poco per una persona come te

Spero che qualche mod chiuda al pi? presto questa discussione
                                Io offendo il papa ? E quindi ? Mica ? un mio presidente o ? un mio parente...

Voi offendete Karadzic io offendo il papa. Qual'? la differenza ? C'? gente che offende Bush, chi offende Berlusconi....

Comment

X
                                Working...
                                X