Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung i900

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....cmq sia i telefoni totalmente touch screen sono propio una rottura di palle... ...si sbaglia troppo spesso a schiacciare... ....preferisco ci siano anche i tasti...
    ti assicuro che ci si f? l'abitudine alla fine

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Michele76 View Post
      ho solo detto come la penso, mica mi scaglio contro.
      non mi mancano certo i 500 euro (per sta roba che personalmente non mi interessa)
      ma sono sicuro che tanti lo compreranno a rate
      e lo compreranno xk? fa figo
      magari lamentandosi che qua costa di pi? e non ? giusto...
      il prezzo lo fa il mercato e quindi finch? in italia la gente cmq lo compra a 500 euro quando in america ne costa 250 vuol dire "va bene cos?".

      Cmq bello,
      se me lo regalano ci gioco un po' e poi lo rivendo su ebay.
      (giusto per non far quello e che se glielo regalano gli piace se lo deve pagare no, ripeto 500 euro in contanti non mi mancano di sicuro)
      non ho detto che non hai i soldi per prenderlo ho detto che se uno pu? prenderlo senza dover vendere casa e gli piace non vedo dove sia il problema..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dingo125 View Post
        ti assicuro che ci si f? l'abitudine alla fine


        ....al tempo avevo il sony P800... ...da li mi sono ripromesso di non prendere pi? un full touch screen... ..bisogna avere le unghie a punta per essere precisi ...e scrivere i messaggi ? uno schifo tremendo ...o meglio ...bisogna avere tempo di star li... ...io faccio le robe di corsa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          mah..io ho sempre avuto nokia (ade 3250) e mi ci sono sempre trovato bene ma passati i primi tempi di apprendistato anche sull'iphone non ho problemi..se sono sovrapensiero scrivo anche + in fretta di quando sono attento

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....al tempo avevo il sony P800... ...da li mi sono ripromesso di non prendere pi? un full touch screen... ..bisogna avere le unghie a punta per essere precisi ...e scrivere i messaggi ? uno schifo tremendo ...o meglio ...bisogna avere tempo di star li... ...io faccio le robe di corsa...
            ce l'avevo anch'io x lavoro

            a parte che volendo c'era anche la tastiera... ma quello aveva un display veramente piccolo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              dovrebbe essere questo

              esatto è questo, ma per ora non se ne parla in italia,c'è l'omnia,solo che questo è piu bello ed esclusivo secondo me quindi me lo faccio prendere in america e lo sblocco qui
              Last edited by marcus; 23-07-08, 17:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ....al tempo avevo il sony P800... ...da li mi sono ripromesso di non prendere pi? un full touch screen... ..bisogna avere le unghie a punta per essere precisi ...e scrivere i messaggi ? uno schifo tremendo ...o meglio ...bisogna avere tempo di star li... ...io faccio le robe di corsa...
                E da noi d'inverno non van manco a calci in culo se non hai le dita roventi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ....il prossimo provo un nokia e61 ...quello un pò largo con tutta la tastiera davanti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X