Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazioni e segreti ....
Collapse
X
-
certo..sempre..anche quando piove vado in giro cabrioOriginally posted by jonny_rsv View PostSei arrivato scabriolato al bar????
2 donne anziane mi guardavano in continuazione mentre stavamo bevendo il caff?,la barbara per marcare il territorio ha fatto un p? di pipi intorno a me e con una mano beveva il caff? e con l'altra mi toccava..le due donne se ne sono andate con la coda tra le gambe e la barbara porgeva sorrisini di sfida verso tutti,uomini compresi
Comment
-
per forza..ti guardano e ti vogliono tutti con quella macchinaOriginally posted by golf2000 View Postcerto..sempre..anche quando piove vado in giro cabrio
2 donne anziane mi guardavano in continuazione mentre stavamo bevendo il caff?,la barbara per marcare il territorio ha fatto un p? di pipi intorno a me e con una mano beveva il caff? e con l'altra mi toccava..le due donne se ne sono andate con la coda tra le gambe e la barbara porgeva sorrisini di sfida verso tutti,uomini compresi
Comment
-
-
Tu si che vai bene caxxo!!!!Originally posted by golf2000 View Postcerto..sempre..anche quando piove vado in giro cabrio
Comment
-
ah ok...Originally posted by diogeneilcinico View Postperch? era l'ultimo messaggio del post quando ho risposto e sono troppo pigro per andare a cercare chi ha parlato della gelosia

beh ora sai che di solito quando quoti una persona significa che ti rivolgi a lei direttamente... se invece parli in generale puoi anche intervenire senza quotare nessuno
..anche perch? sono l'unica che non ha parlato di gelosia
Comment
X

Comment