Originally posted by sgasata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate comprate la focus.............
Collapse
X
-
io la prox che faccio noleggiare al mio capo per me ? la golf 5 ne ho avute due di generazioni precedenti e problemi 0 che poi siano un po care ok ma ti danno di piu di tutti gli altri a pari prezzo.Originally posted by mikifromflorenceLa focus ? un progetto eccellente...
... e l'assistenza ford ? notoriamente puntuale quindi no-problem...
... tra l'altro ? in arrivo la Focus II...
... medie tremate!!!

Comment
-
Originally posted by sgasataio la prox che faccio noleggiare al mio capo per me ? la golf 5 ne ho avute due di generazioni precedenti e problemi 0 che poi siano un po care ok ma ti danno di piu di tutti gli altri a pari prezzo.Originally posted by mikifromflorenceLa focus ? un progetto eccellente...
... medie tremate!!!

Beh ho saputo che pure le golf ne hanno avuti di problemucci........
Comment
-
si qualcuna si ma quante ce ne sono in giro rispetto alla concorrenza la percentuale ? molto piu bassaOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by sgasataio la prox che faccio noleggiare al mio capo per me ? la golf 5 ne ho avute due di generazioni precedenti e problemi 0 che poi siano un po care ok ma ti danno di piu di tutti gli altri a pari prezzo.Originally posted by mikifromflorenceLa focus ? un progetto eccellente...
... medie tremate!!!

Comment
-
Originally posted by sgasatasi qualcuna si ma quante ce ne sono in giro rispetto alla concorrenza la percentuale ? molto piu bassaOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by sgasataio la prox che faccio noleggiare al mio capo per me ? la golf 5 ne ho avute due di generazioni precedenti e problemi 0 che poi siano un po care ok ma ti danno di piu di tutti gli altri a pari prezzo.Originally posted by mikifromflorenceLa focus ? un progetto eccellente...
... medie tremate!!!

Una cosa mi ha stupito secondo me l'ultima serie della golf sta vendendo meno di quella della precedente e vero o e solo una mia impressione
Comment
-
verissimo ma deviconsiderare che con il modello precedente ci sono passate due rottamazioni quindi hanno intasato anche il mercato
Comment
-
ma scherzi la golf full optional 25.500? e la focus 24.900 ma senza 1000? di tetto apribile elettricoOriginally posted by mikifromflorenceLa golf ? un altro ottimo prodotto ma lo paghi un buon 80% in pi? a parit? di motorizzazioni e dotazioni varie...

Comment
-
secondo me sta vendendo meno perch? quasi tutti i vecchi proprietari di golf sono passati alla nuova A3....Originally posted by p.p.r.tUna cosa mi ha stupito secondo me l'ultima serie della golf sta vendendo meno di quella della precedente e vero o e solo una mia impressione
Comment
-
La Focus 24.900????Originally posted by sgasatama scherzi la golf full optional 25.500? e la focus 24.900 ma senza 1000? di tetto apribile elettricoOriginally posted by mikifromflorenceLa golf ? un altro ottimo prodotto ma lo paghi un buon 80% in pi? a parit? di motorizzazioni e dotazioni varie...

La TDci 115 cavalli full optional da noi la vendono a 17.000...
Comment
-
QuotoOriginally posted by SergiusLa Focus 24.900????Originally posted by sgasatama scherzi la golf full optional 25.500? e la focus 24.900 ma senza 1000? di tetto apribile elettricoOriginally posted by mikifromflorenceLa golf ? un altro ottimo prodotto ma lo paghi un buon 80% in pi? a parit? di motorizzazioni e dotazioni varie...

La TDci 115 cavalli full optional da noi la vendono a 17.000...
Comment
-
focus 116 cv con esp navigatore pelle cruse control cerchi in lega 16 xeno antifurto tetto man comandi al volante sedili elettici ecc 24,900 + 1000 per tetto elettrico e vetro schermato anteriore
golf 140 cv con stessi optional piu tutti i vetri schermati cerchi da 17 rain start bixeno impianto bose 12 altoparlanti cristallo ant con sbrinatore 25,500?
Comment
X

Comment