Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non hai foto in traverso con le attuali grafiche? in traverso anche dinamico possibilmente :-)
No... aspettiamo la neve...
Poi nei parcheggi non mi piace.. e questo ? un giocattolo leggermente caro da battere per fare il mona..
Non compri una Evo o una Subby e sei Colin McRae.. sono meno una cazzata da guidare di quanto non si creda 'ste macchine.. specialmente quando i differenziali chiudono..
oh che caso.. ho due mezzi ed entrambi presenti nel film........ il cbr ? dei mafiosi della yakuza( c'? un 96 e un 98), la LUDE ? una comparsa quando fanno la gara sul deserto
questa se non erro
c'? anke la mia cara integra.....? quella ke guida il negretto a cui la tipa promette le zinne
Comment