Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM]Il Cavaliere oscuro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Prevedo di vederlo Domenica...
    Aspettatevi una recensione pedante e noiosa incentrata su aspetti che il tamarro medio che incontrer? al cinema( e che uccider? nei cessi se mi disturba la visione)non considera neppure.

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho visto il film ma.....


      aspetto ancora la tua email!!!!!:motz:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Leo81 View Post
        ? in parte corretto quello che dici....

        infatti si pu? pensare che il film sia tratto da The dark knight di Frank Miller e tutti i fumetti a seguire sempre fatti da Miller che hanno scritto il ritorno di batman ormai quasi sessantenne in una chiave diversa e matura (si vanno a toccare anche temi come la guerra fredda)... per adulti... e per la prima volta viene messo in primo piano non l'erore ma la societ? contro l'eroe. infatti nei fumetti di Miller il cavaliere scuro viene visto come una minaccia dalla societ?!

        in realt? ? stato dichiarato pi? volte che l'ispirazione vera del film sia data da "il lungo Halloween" di Jeph Loeb e Tim Sale!

        cmq sono in attesa di andarlo a vedere per constatare effettivamente quanto di miller sia stato preso... dato che i suoi fumetti li ho gi? letti da tempo e sono molto interessanti!
        MIZZEGA ELE!!!! SEI UN POZZO DI SCIENZA FUMETTISTICA!!!

        Ah, visto che ? un p? che non ci si sente, CIAO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          MIZZEGA ELE!!!! SEI UN POZZO DI SCIENZA FUMETTISTICA!!!

          Ah, visto che ? un p? che non ci si sente, CIAO!!!!
          ma non era con te che ne avevo parlato a lungo in birreria dei fumetti???
          diciamo che tutto il nuovo cinema fumettistico sta tirando fuori vecchi successi che ho letto e che mi hanno appassionato e quindi mi piace vedere come sviluppano le cose... mi piace molto leggere, i fumetti e il cinema quindi....

          si un p? che non ci sentiamo ma ultimamente mi connetto anche poco....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Cavolo raga...documentatevi prima di entrare in sala...
            Batman begins riscrive tutto da capo...come capita spesso ei comics quando cambia lo sceneggiatore per salvare una serie che non vende pi?...
            Insomma il Batman di Keaton ? quello di Kane e Finger...Il Batman di Bale ? quello di Frank Miller...che ne riscrisse le origini senza stravolgerle,...Un p? come fece Byrne con Superman quando approd? alla DC...e quindi il costume non fu pi? indistruttibile, i poteri vennero contenuti ecc ecc...
            questo non lo sapevo.

            Ai tempi prendevo solo Marvel e Superman

            Comment


            • Font Size
              #36
              La Leo sui fumetti è ferratissima!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                La Leo sui fumetti ? ferratissima!!!
                Noto
                Prima ero bravino anche io, poi ho litigato con marvel

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  La Leo sui fumetti ? ferratissima!!!
                  naaaaaaaa solo su quelli che mi piacciono e basta! e sono pochi dati i miei gusti difficili!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    naaaaaaaa solo su quelli che mi piacciono e basta! e sono pochi dati i miei gusti difficili!
                    Beh io ad esempio non ricordo mai i nomi degli autori, infatti apprezzo quando qualcuno ne sa pi? di me a riguardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Beh io ad esempio non ricordo mai i nomi degli autori, infatti apprezzo quando qualcuno ne sa pi? di me a riguardo
                      beh diciamo che prima di tutto la passione ? nata dalla mia famiglia, mio pap? ? sempre stato appassionato di tex e mio cugino di dylan dog per cui sin da bambina leggevo quelli.

                      gli autori mi rimangono impressi se hanno una vasta gamma di opere ovvere se non fanno solo fumetti... tipo non so neil gaima, che ha fatto per intenderci stardust e sandman (i pi? famosi) ha scritto anche libri e fatto alcune cose per il cinema come lo stesso miller!

                      se ti piace leggere ti posso consigliare di leggere America Good di Gaiman... lo consiglio a tutti... a me ? piaciuto molto e mi ha fatto scoprire un autore nuove rispetto a quello che conoscevo dai fumetti!

                      poi spazio molto nella tipologia... da sandman a sky doll a berserk e cos? via!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        beh diciamo che prima di tutto la passione ? nata dalla mia famiglia, mio pap? ? sempre stato appassionato di tex e mio cugino di dylan dog per cui sin da bambina leggevo quelli.

                        gli autori mi rimangono impressi se hanno una vasta gamma di opere ovvere se non fanno solo fumetti... tipo non so neil gaima, che ha fatto per intenderci stardust e sandman (i pi? famosi) ha scritto anche libri e fatto alcune cose per il cinema come lo stesso miller!
                        Io ho da giovanissimo col Topolino
                        Poi autonomamento mi sono avvicinato ai Diabolik che mi prestava il pap? di un amico a tex, per poi passare a Marvel/DC e infine ai manga
                        Prima spendevo capitali [sigh ] ora prendo solo due o tre uscite manga e i fascicoli marvel 100% del punitore

                        Originally posted by Leo81 View Post
                        se ti piace leggere ti posso consigliare di leggere America Good di Gaiman... lo consiglio a tutti... a me ? piaciuto molto e mi ha fatto scoprire un autore nuove rispetto a quello che conoscevo dai fumetti!
                        poi spazio molto nella tipologia... da sandman a sky doll a berserk e cos? via!
                        Adoro leggere, mi informer? a riguardo grazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Prima spendevo capitali [sigh ] ora prendo solo due o tre uscite manga e i fascicoli marvel 100% del punitore
                          adoro quel fumetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Leo81 View Post
                            adoro quel fumetto!


                            Per? stiamo divagando leggermente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Asto Delta View Post


                              Per? stiamo divagando leggermente
                              ehm giusto scusa!!!

                              il mio prossimo commento qui sar? per la recensione del film!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                ehm giusto scusa!!!

                                il mio prossimo commento qui sar? per la recensione del film!
                                Idem
                                Anche se dovr? aspettare settimana prossima

                                Passer? il tempo "ripassando" il primo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X