Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM]Il Cavaliere oscuro....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sei troppo severa per me...Originally posted by psyki View PostIl primo video mi mette troppa tristezza
e la canzone ? stupenda
Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in inglese
Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIl primo video mi mette troppa tristezza
e la canzone ? stupenda
Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in inglese
Ho visto solo il trailer di Joker che cerca il procuratore alla festa.Originally posted by gabelbrucken View PostSei troppo severa per me...
Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...
E devo dire che preferisco NETTAMENTE il doppiaggio di Giannini.
Chiaro, lui doveva solo leggere e non anche "recitare" (ma solo pdavanti alla macchina da presa, perch? il doppiaggio ? una recitazione...) quindi magari un impegno meno gravoso.
Ma la follia che traspare dal doppiaggio secondo me ? superiore all'originale.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
quoto, prorpio non capisco tanta severit?...Giannini ? satto eccezionale..Originally posted by gabelbrucken View PostSei troppo severa per me...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
No ribadisco comunque...
A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
Non so il resto...
A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
In quanto Guru, quoto Gabel...Originally posted by gabelbrucken View Postecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
No ribadisco comunque...
A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
Non so il resto...
A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...
Comment
-
-
Oh, non toccatemi il doppiaggio italiano che divento una iena
Andate a sentire il tedesco , per dirne uno, oppure in tutti quei paesi dove invece del doppiaggio ci sono solo dei bei titoloni !!!
Il mondo è bello perchè è vario e non a tutti può piacere ciò che piace a me, però che cazz noi italiani sempre a puntare il dito... anche contro noi stessi!!! come con la ducati in motogp, vi ricordate ?
eddaje !!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postguardati tutti i trailer da you tube anche 2 e tre...."here is my card"....mamma mia i brividi solo a riscriverlo (al volo oltretutto, che sto a lavoro
)
GRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
si Giannini e Santamaria (per Bale) sono eccezionali.......sono diventato un fan di Dark Knight anche su facebook!!!Originally posted by erreuno74 View Post
GRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!
Comment
X

Comment