Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto completamente originale, allora ti multo per....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    ...medici, meccanici, idraulici, son tutti uomini: possono sbagliare e possono essere maleducati...
    Non sono militari, non sono persone "importanti" come quelli in oggetto, e soprattutto non sono pagati dalle tue tasse.

Originally posted by Giu72 View Post
    Star? rileggendo tutto il codice passo passo per vedere se ci sono gli estremi per un ritiro di libretti in massa.
    Inchia ragazzi, dai, bastano solo I MIEI di libretti per far felice tutta na caserma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by THEPRETENDER View Post
      quotissimo, l'ha fatto apposta, non ci vuole una laurea per capirlo, cos? come la storiellina della persecuzione contro le moto non ci azzecca una fava e serve solo a raccogliere facili consensi, ma basta accendere il cervello per capire la fregatura mediatica.... il parcheggio o la sosta sul marciapiede ? giustamente vietata, altrimenti salta fuori come a milano dove il pedone, magari una mamma con la carrozzina o un anziano, devono scendere dal marciapiede perch? c'? il fenomeno di turno che si ? fermato a farsi i comodi suoi ovviamente per motivi validissimi (l'ombra, una telefonata etc etc) quindi il caramba ha fatto solo il suo mestiere, e io vado tranquillamente contro il conformismo imperante e dico che se ce ne fossero di pi? in giro. Poi in Italia ovviamente manca qualsiasi rispetto all'autorit? e quindi la testa calda pu? anche permettersi di sputare in faccia all'agente, mentre all'estero anche solo per aver alzato la voce nei confronti di un pubblico ufficiale ho visto gente venire ammanettata faccia a terra e farsi 24 o 48 ore di gattabuia + processo, perdita della patente e spesso anche perdita del posto di lavoro, e vedrai che la testa calda si calma immediatamente. Saluti
      non si parla di sputi in faccia, ma di fermata all'ombra su un marciapiede
      EVIDENTEMENTE SEI COS? LIGIO ALLE REGOLE DEL CdS CHE NON COMMETTI NESSUNA INFRAZIONE, MOTO O MACCHINA ;-)

Comment

• Font Size
        in tutte le volte che sono stato fermato da Carabinieri,poliziotti,,vigili e finanzieri mi sono sempre trovato d'avanti a persone gentili,comprensive e disponibilissime che,nonostante le mie moto nn fossero proprio proprio regolari,hanno sempre chiuso un occhio....in modo particolare una volta,in Val Trebbia,mi ha fermato la Finanza beccandomi senza Db killer,con targaxelicotteri,frecce nn omologate....e fin qui tutto nella"nostra norma d centauri..."...peccato che,senza saperlo,avevo assicurazione e revisione scaduta da circa 15 gg.....dopo una mia recitazione da soap opera mi ? stato detto:NOI NN CI SIAMO MAI VISTI, SE T FERMA UN ALTRA PATTUGLIA O UN POSTO D BLOCCO NN DIRGLI NIENTE,MI RACCOMANDO!!!!ORA TORNA A CASA PRIMA CHE C RIPENSO...."......queste si che sono PERSONE!!!hanno capito la situazione e hanno chiuso un occhio.......MA LA PIU BELLA ? STATA QUANDO,AL RITORNO DALLA GARDATA,AD UN POSTO D BLOCCO,A DEX E BLACKSTORM DEL FORUM,PER NN FARGLI LA MULTA GLI HANNO FATTO PULIRE LE TARGHE CON DEI FAZZOLETTINI..E QUESTO ? TUTTO DOCUMENTATO CON FOTO!!!!! ....CMQ STO CARABINIERE D BOBBIO ? SOLO UN POVERO IDIOTA ,FRUSTRATO PER ESSERE STATO MANDATO IN UN PAESINO INSIGNIFICANTE A DIRIGERE IL TRAFFICO...

Comment

• Font Size
          otta74, guarda io nn ci sto, quei 74 euro in qualche modo nn devi pagarli, o cmq se sai chi è che ti ha fatto la multa, anzi lo sa sicuro perchè l'ha scritto nel verbale, informati bene dove sta perchè io nn gliela farei passare liscia!!!

74 euro nn sono tanti al giorno d'oggi, SONO TANTISSIMI, e per una cagata del genere, guarda io sono un ragazzo calmissimo, forse anche troppo, ma se fosse successa a me sta cosa, mi sarei incazzato come nn so chi, e forse avrei anche peggiorato la cosa al momento, ma dopo in quelche modo me la sarei cavata

io fino ad ora ho trovato un sacco di stronzi, solo 2 carabinieri molto gentili, e anche se avevo una marmitta un po più rumorosa del normale, ma nn mi hanno detto nulla dato che avevo tutto in regola, e sono stati molto gentili come lo sono stato io, così che si deve lavorare, nn come la magior parte dei vigili-carabinieri che cercano sempre di farti la multa in tutti i modi quando ti fermano con quella loro aria da SUPERIORI che nn sono affatto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            in tutte le volte che sono stato fermato da Carabinieri,poliziotti,,vigili e finanzieri mi sono sempre trovato d'avanti a persone gentili,comprensive e disponibilissime che,nonostante le mie moto nn fossero proprio proprio regolari,hanno sempre chiuso un occhio....in modo particolare una volta,in Val Trebbia,mi ha fermato la Finanza beccandomi senza Db killer,con targaxelicotteri,frecce nn omologate....e fin qui tutto nella"nostra norma d centauri..."...peccato che,senza saperlo,avevo assicurazione e revisione scaduta da circa 15 gg.....dopo una mia recitazione da soap opera mi ? stato detto:NOI NN CI SIAMO MAI VISTI, SE T FERMA UN ALTRA PATTUGLIA O UN POSTO D BLOCCO NN DIRGLI NIENTE,MI RACCOMANDO!!!!ORA TORNA A CASA PRIMA CHE C RIPENSO...."......queste si che sono PERSONE!!!hanno capito la situazione e hanno chiuso un occhio.......MA LA PIU BELLA ? STATA QUANDO,AL RITORNO DALLA GARDATA,AD UN POSTO D BLOCCO,A DEX E BLACKSTORM DEL FORUM,PER NN FARGLI LA MULTA GLI HANNO FATTO PULIRE LE TARGHE CON DEI FAZZOLETTINI..E QUESTO ? TUTTO DOCUMENTATO CON FOTO!!!!! ....CMQ STO CARABINIERE D BOBBIO ? SOLO UN POVERO IDIOTA ,FRUSTRATO PER ESSERE STATO MANDATO IN UN PAESINO INSIGNIFICANTE A DIRIGERE IL TRAFFICO...
            beh scusa, ma te HAI UN CULO ENORME E CHE CAXXO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              beh scusa, ma te HAI UN CULO ENORME E CHE CAXXO!!!
              no ma sai cos'? il bello??!!ero con 2 miei amici e la Finanza c ha fermati perch? abbiamo fatto un inversione d marcia che nn potevamo fare...totale,loro si sono beccati la multa per la manovra"azzardata"....io niente per evitare,a detta loro,eventuali controlli che avrebbero messo d mezzo loro per il fatto che nn mi hanno multato e sequestrato la moto....VEDI TU....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                no ma sai cos'? il bello??!!ero con 2 miei amici e la Finanza c ha fermati perch? abbiamo fatto un inversione d marcia che nn potevamo fare...totale,loro si sono beccati la multa per la manovra"azzardata"....io niente per evitare,a detta loro,eventuali controlli che avrebbero messo d mezzo loro per il fatto che nn mi hanno multato e sequestrato la moto....VEDI TU....
                mah...non lo so...ma quelli fiscali li troviamo tutti io e otta allora????

a sentire qualcuno anche se gli fai una pinna in faccia ti lasciano andare...

io sono stato multato per la targa a detta loro troppo inclinata...senza nemmeno che mi misurassero l'inclinazione...e mi hanno detto che sono stato fortunato perch? volendo potevano ritirarmi la moto con tutte le cose aftermarket (MA OMOLOGATE) che avevo su...morale...100 euro di multa...

quindi o siamo sfigati noi...o qua qualcosa non torna...o qualcuno non ce la racconta giusta...come dice neeko...non ? che qualcuno quando lo fermano dica la fatidica frase (salve collega...o salve io sono figlio di...)e si salva???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mike74 View Post
                  Te lo spiego volentieri: la pattuglia dei carabinieri era ferma sul margine destro della strada che porta verso VIU' subito dopo San Germagnano, paletta, mi sono fermato, mi hanno chiesto i documenti della moto e miei, mi hanno fatto scendere dalla moto, e dopo aver osservato per bene la moto (tutta di serie), mi hanno detto la frasi infelice che ho riportato nel topic. Io gli ho risposto che se lo riteneva giusto, di fare il suo dovere, ma che mi doveva lasciare i suoi dati che avrei fatto un'esposto.
                  Dopo che ho detto questa frase, ? intervenuto un superiore del carabinere (che era seduto in macchina), il quale mi ha detto "Lasci perdere, va bene cos?, se ne vada,per oggi non facciamo niente". Ma non facciamo niente di cosa??? Visto che ero in regola, infatti sono andato via
                  Ho capito, ti ringrazio, Hai beccato un Carabiniere che non capiva niente...gli hai risposto come si deve!

Comment

• Font Size
                    allora sta bordata????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Pedonatemi se mi permetto: sono frustrati quelli che vogliono multare chi nn ? in regola o sono fessi quelli che vanno in giro nn in regola sapendo che possono essere multati e che magari vorebbero farla franca all'italiana maniera?
                      Premesso questo, Otta ha inconrtarto uno degli uomini pi? stupidi che abbiano mai calcato la terra....
                      Domanda: quanti di voi han preso una fregatura da un assicuratore?
                      Da un medico?
                      Da un dentista?
                      Da un idraulico?
                      Da un meccanico?
                      Da un venditore?
                      Quindi dagli al venditore, dagli al medico, daglia al denitsta....
                      Polizia, Carabinieri, medici, mecanici, idraulici, son tutti uomini: possono sbagliare e possono essere maleducati, nn da loro ragione ma nn autorizza a metterli in croce.
                      E' la prima risposta sensata che leggo, complimenti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THEPRETENDER View Post
                        quotissimo, l'ha fatto apposta, non ci vuole una laurea per capirlo, cos? come la storiellina della persecuzione contro le moto non ci azzecca una fava e serve solo a raccogliere facili consensi, ma basta accendere il cervello per capire la fregatura mediatica.... il parcheggio o la sosta sul marciapiede ? giustamente vietata, altrimenti salta fuori come a milano dove il pedone, magari una mamma con la carrozzina o un anziano, devono scendere dal marciapiede perch? c'? il fenomeno di turno che si ? fermato a farsi i comodi suoi ovviamente per motivi validissimi (l'ombra, una telefonata etc etc) quindi il caramba ha fatto solo il suo mestiere, e io vado tranquillamente contro il conformismo imperante e dico che se ce ne fossero di pi? in giro. Poi in Italia ovviamente manca qualsiasi rispetto all'autorit? e quindi la testa calda pu? anche permettersi di sputare in faccia all'agente, mentre all'estero anche solo per aver alzato la voce nei confronti di un pubblico ufficiale ho visto gente venire ammanettata faccia a terra e farsi 24 o 48 ore di gattabuia + processo, perdita della patente e spesso anche perdita del posto di lavoro, e vedrai che la testa calda si calma immediatamente. Saluti
                        Che OTTA l'abbia fatto apposta non lo sappiamo e dubito, comunque quoto totalmente la tua risposta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          allora sta bordata????

Mi raccomando a secco ... a Toledo piace cos?

(scherzo eh ?! che dopo non fai come aBBuse che aBBusa )

Comment

• Font Size
                            quella mia invece di iniziare ad essere più equi...e se proprio quel carabiniere voleva multare otta per quella sua fermata su marciapiede di multare poi tutte le auto in sosta sullo stesso...non è sensata come risposta??

vabbè...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              insisto dicendo che se mi multi perch? salgo sul marciapiedi io l'accetto ma allora esigo equit?!!!e allora multi tutti quelli che hanno parcheggiato sul marciapiedi!!!multi tutte quelle macchine che otta diceva esserci sul marciapiedi!!!

Chiny non ? che perch? sto' per prendere una multa, GIUSTA, devono prenderla tutti gli altri...ognuno deve pensare al proprio sedere ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrealako View Post
                                Chiny non ? che perch? sto' per prendere una multa, GIUSTA, devono prenderla tutti gli altri...ognuno deve pensare al proprio sedere ....
                                andrea...se tu mentre sei in servizio stai guardando una fila di auto parcheggiate sul marciapiede...arrivo io che faccio la stessa cosa ma multi solo me...scusami se le palle iniziano a rotearmi in maniera vorticosa...

Comment

X
                                Working...
                                X