Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si..alla fine ho deciso e mi sono trasferito a Sirmione... Insomma...sono tornato alle origini!
Adesso lavoro con il vecchio da Novembre 2007.... Trasferito qui a Sirmione da quasi 3 mesi... Sinceramente il Trentino non mi manca per niente.. Solo quei pochi amici che adesso vedo + raramente....
Adesso oltre a costruire e restaurare barche faccio anche il freelance come istruttore sub PADI... Inizio a farmi il nome e sta andando discretamente.......... Percui adesso praticamente lavoro 7 su 7 20 ore al di....ma va bene..finch? ce n'?...bisogna battere il chiodo finch? ? caldo
Comment