Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove generazioni
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
sta tutto in quello: mi trovo abbastanza spesso sotto gli occhi un adulto (34 anni) che potrebbe avere un lavoro a tempo pieno da 2.500 euro netti al mese (minimo) ed invece si accontenta della met? per non lavorare a tempo pieno e poter coltivare un suo interesse. Poi per? un giorno s? e l'altro pure va a mangiare dalla mamma, ha la morosa che vorrebbe metter su casa ma non se ne parla proprio ecc.Originally posted by alexab13 View PostSecondo me quando babbo gli stacca la spina (economica).
A me viene tanto la voglia di prendere i suoi e dirgliene quattro ma non posso per motivi familiari.
Un nervooooosoooooo
Comment
-
Son 10anni che la colpa non ? mai loroOriginally posted by Dueruote_ View PostAh... molti di questi vedrete che hanno situazioni a casa con genitori separati oppure che litigano sempre. I giovani hanno le loro porche colpe... ma non si possono sempre dare tutte a loro.
Forse ? ora di basta
Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
Ba.... ok che io ero vivacino...
ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p?
Comment
-
vabbe ma so ragazzini... se si vestivano da spiderman e wonderwoman era la stessa cosa... alzano una barriera, un travestimento, per difendere l'incertezza nella personalità.. nelle scelte.
bene o male quasi tutti poi crescono.
(e a una le direi... cbcr)
Last edited by AndreaRS250; 28-07-08, 09:33.
Comment
-
A me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
Vivi e lascia vivere!
Comment
-
Ma caxxo ... quanto ti quotooooo !!Originally posted by Devilman View PostSon 10anni che la colpa non ? mai loro
Forse ? ora di basta
Io a 8 anni ho dato fuoco a un cassonetto... dopo averlo imbrattato... Me lo ricordo ancora i calci in culo che ho preso... le sberle... e i sberloni a mano piena sia del vigile sia dei pompieri...
Ora se fan na roba simile... Poverino... colpa di questo di quello e di quell'altro...
Ba.... ok che io ero vivacino...
ma mica son molrto se mi han raddrizzato un p? 
Comment
-
Ah sicuro ... per me si possono vestire e conciare come meglio credono ... cosi come io posso esprimere giudizi come meglio ritengo opportuno ... OVVIAMENTE .Originally posted by missie**76 View PostA me quello stile piace da morire. Peccato che potrei essere la loro madre.
Per quanto riguarda i commenti negativi, le stesse cose potrebbero dirle loro di chi si sente "normale". Non fanno del male a nessuno, quindi chi se ne frega di come si vestono, di come parlano, di chi li mantiene, visto che in questo non sono diversi dal fighetto che abita a San Siro o dal truzzo o dal frequentatore di centri sociali.
Vivi e lascia vivere!
Libertà loro e liberta altrui di giudicarli ...
Per me sono e restano dei ricchioni
P.s. "dimmi con chi via e ti diro chi sei" ... spero per te che non sia vero questo detto
(in tono scherzoso ovviamente)
Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-08, 10:04.
Comment
-
Pensa che io ? ormai anni che non li asciugo, nemmeno d'inverno! (eppure li ho ancora tutti...). Mai posseduto un phon!Originally posted by Asto Delta View PostCerto che un'ora e mezza per avere quei capelli...che voglia
Io ? gi? tanto se li asciugo
Ma uno che dedica 1 ora 1/2 al giorno per pettinarsi...che pu? mai realizzare nella vita?
Comment
-
Becchime per uccelli, mode fabbricate a tavolino. E ci sono a tutti i livelli, per tutte le età e per tutti i Q.I. di massa, poi ci sono le nicchie.
Dal Garzanti, la leva:
- Feticcio
Dal fr. fétiche, dal port. feitiço, che continua il lat. factici°u(m); propr. 'che non è naturale, che è fabbricato', quindi '(idolo) falso'
Definizione s. m.
1 nelle religioni primitive, oggetto considerato sacro a cui si riconoscono poteri soprannaturali e si tributano forme di culto; idolo
2 (fig.) persona o cosa che sia oggetto di culto fanatico o di stima esagerata.
- Feticismo
Dal fr. fétichisme, deriv. di fétiche 'feticcio'
Definizione s. m.
1 forma di religiosità primitiva consistente nel culto di feticci
2 (fig.) adorazione cieca, ammirazione fanatica di una persona o di una cosa
3 (psicol.) deviazione sessuale per cui l'interesse erotico si concentra su parti del corpo che di norma non suscitano attrazione o su capi di vestiario: feticismo del piede, del reggiseno.
Baci e margherite.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...