Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le magliette ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eddaiiiii chi deve ancora cacciare l'?uro??

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      io ho dato ma ancora non ho ricevuto niente
      Siamo in due....
      e poi visto che ? tornata la miss non vedo l'ora di fare la foto insieme...

Comment

• Font Size
        ragazzi avete ragione tutti al 100%,ho sbagliato io dall'inizio,dovevo fare che chi mi mandava i soldi gli ordinavo la maglietta,invece mi sono fidato e l'ho preso in quel posto,comunque la situazio e' questa:a me mancano ancora 250 euro,e siccome la serigrafia e' in ferie tutto agosto avete
        il tempo(chi non ha spedito)di spedirli ancora,adesso rimando per la 300a
        volta dei pm e delle mail,vediamo

Comment

• Font Size
          grazie erreuno74 ho mandato pm a williams

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            ragazzi avete ragione tutti al 100%,ho sbagliato io dall'inizio,dovevo fare che chi mi mandava i soldi gli ordinavo la maglietta,invece mi sono fidato e l'ho preso in quel posto,comunque la situazio e' questa:a me mancano ancora 250 euro,e siccome la serigrafia e' in ferie tutto agosto avete
            il tempo(chi non ha spedito)di spedirli ancora,adesso rimando per la 300a
            volta dei pm e delle mail,vediamo
            willy...non ti preoccupare.....si sa ormai che qui dentro ci sono parecchi tirapacchi,la tua ? stata solo un'imperfezione organizzativa,,ma preferisco la fiducia e un po' di attesa che il costante sospetto e timore!!!!!!!!!!!!!

ma siccome non ho intenzione di rimetterci per loro,c'? da trovare una soluzione!!!!!
            la mia proposta sarebbe:
            1-mettere in pubblico la lista dei ritardatari
            2-MINACCIARE di bannaggio per mancanza di rispetto
            3-chi da la caparra e poi tira pacco all'ultimo e per colpa sua bisogna tutti zontare qualcosa per saldare i conti di un albergo ad esempio:io i soldi li aggiungo,ma i soldi vanno a finire in un fondo che viene diviso a met?.un po' a DDG e un po' in beneficienza,magari allo sviluppo della clinica mobile!!

questo potrebbe creare anche un precedente per situazioni future,vedi caparre per i ritrovi,pistate,ecc.

davide,vedi un po' anche te come sbrigartela...mica vorrai ritrovarti un'altra volta con 80 posti prenotati in pista e 60 bidonari?!?!?!??

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X