ti piacciono le mustang per caso???? 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tra un paio di ore la lascio dal carrozziere.. consigli urgenti...
Collapse
X
-
per farla gialla lasciala blu...
per cambiare colore passa al bianco..
lasciandola blu puoi spender ei soldi risparmiati in pellicole leggermente scure e magari una colorata alle pinze freno.
Io farei un pensierino anche ad un'alettoncino del genre...

A parte i cerki,guarda che figata questa

Last edited by buks83; 28-07-08, 13:50.
Comment
-
NO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perchè troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
mi stanno montando anche i fari nuovi.. cosi' faccio qualche foto fast & furious al tramonto sul golfo di follonica :-)
le pinze si coloravano negli anni 80.......se proprio devo.... TAROX 10 POMPANTI ROSSE e dischi baffati e forati ( che arrivano penso a natale con i koni sport)
Comment
-
ma blu "comel'aveviprima" o blu "sonounfigodellamadonnaehoilbluspoon"??Originally posted by ponteHRC View PostNO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perch? troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
mi stanno montando anche i fari nuovi.. cosi' faccio qualche foto fast & furious al tramonto sul golfo di follonica :-)
le pinze si coloravano negli anni 80.......se proprio devo.... TAROX 10 POMPANTI ROSSE e dischi baffati e forati ( che arrivano penso a natale con i koni sport)
Comment
-
Sei grezzo!!!Originally posted by ponteHRC View PostNO LA LASCIO BLU.. il cofano e il baule li sistemo a settembre ( qualche bolla non riparabile perch? troppo poco profonda) sono proprio da cambaire.... con i tempi non ci siamo ( chiudono tutti.. )
Almeno un grigio alle pinze ci sta bene. Del "colore" di serie sanno di vekkio....
Voglio vedere se a natale monterai tutta quella robaccia...
Comment
X

Comment