Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Croazia info] Laghi di Plitvice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Croazia info] Laghi di Plitvice

    Chi di voi c'? stato??

    Mi hanno detto che ? un bellissimo posto e ne vale la pena visitarlo..

    volevo andarci nella settimana della pistata ( 18-24/08)

    ... esempio.. io allogger? dalla "Zaklina" che ? li non molto distante dall'autodromo..... che strada si fa per andarci??


    ho trovato qualche info su internet ma non ? che son molto chiari...

  • Font Size
    #2
    Tu digli dobro e chiedi cevapcici e va tutto bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci sono stato quando ero piccolo e mi ricodo un paesaggio fantastico.
      Ci vorrei tornare ma non riesco mai a conciliare il tempo con quella meta.
      Per la stada non saprei però ti posso dire che io avevo dormito nelle casette che ti affittano lì.
      Buon divertiemento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissimo posto Sili, come gran parte della croazia

        Comment


        • Font Size
          #5
          meravigliosi, portati della scarpe da trekking se vuoi fare il percorso k(mi pare), niente di impegnativo ma ? lunghino ed ? meglio avere ai piedi scarpe adatte a camminare per molte ore.

          Comment


          • Font Size
            #6


            bene allora mi confermate che ne vale la pena!!!!

            il pi? ? la strada adesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto belli e consigliati!!!

              un azzurro/verde mai visto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono stato proprio l'anno scorso, da rjieka prosegui verso Seni li trovi tutte le indicazioni, molto molto bello il posto.

                Un consiglio se avete voglia per cena, visto che a plitvize chiudono presto e in zona non c'e' niente, andate a Bihac in Bosnia erzegovina, da plitvize dista 25 Km e si passa con la carta di identita', si mangia benissimo, in uno qualsiasi dei ristoranti del centro, e spenderete una schiocchezza !!
                Con 10 euro si mangia in 2 persone, una pallina di gelato, 20 cent..!!
                Parcheggiate la macchina a pagamento date 1 euro al tipo e non ve la tocchera' nessuno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...n'altro posto pieno di zingheni... ...vi ho raccontato che l'altro giorno alla grandemela a lugagnano a verona c'erano dei croati che giocavano con le scale mobili ...su e giu ...su e giu ...e correre contro al verso della scala... ...gente di una certa et? mica boci... ...e tutti i passanti italiani li insultavano ....sono andato giusto un secondo al mcdonalds per prendere le patatine e godermi la scena seduto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrealako View Post
                    Ci sono stato proprio l'anno scorso, da rjieka prosegui verso Seni li trovi tutte le indicazioni, molto molto bello il posto.

                    Un consiglio se avete voglia per cena, visto che a plitvize chiudono presto e in zona non c'e' niente, andate a Bihac in Bosnia erzegovina, da plitvize dista 25 Km e si passa con la carta di identita', si mangia benissimo, in uno qualsiasi dei ristoranti del centro, e spenderete una schiocchezza !!
                    Con 10 euro si mangia in 2 persone, una pallina di gelato, 20 cent..!!
                    Parcheggiate la macchina a pagamento date 1 euro al tipo e non ve la tocchera' nessuno....
                    ...sempre che non arriva uno che ha bisogno di certi pezzi e che gli da 2 euro al tipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci sono stato qualche anno fa, vacci, ne vale veramente la pena... Ah, farai ore e ore a camminare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X