Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull Cola, qualcuno l'ha provata???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...
Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato
considerando che mi piace tantissimo il succco di mela(quello 100%senza nessuna stronzata aggiunta)...gasato pure....magari ghiacciato..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a me l'ha presentata il rappresentate redbull a lavoro(faccio il barman)
prima tutto un bel discorso...in pratica ? una colo fatta dalla redbull e la cosa **** ? che ? completamente naturale e nn fa assolutamente male(provate a chiedere a un dentista cosa fa un esagerato uso di cocacola ai denti...)quindi prima impressione molto positiva...peccato che poi l'ho assaggiata....e nn mi piaciuta propio per niente...ben poco gasata e un sapore che nn si sente troppo....sembra una cocacola stantia...peccato...mi aspettavo una maggior cura del gusto...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postno nn l'ho ancora provata, e nn ho ancora provato la redbull normale, ma ho provato la bevanda burn energy drinke devo dire che i primi tre sorsi sono molto buoni, ma poi dato che vermente molto dolce, ti si impasta tutta la bocca e per finirla tutta per poco nn la vomito tutta!!!
ora assagger? pure la red bull anche se mi hanno detto che come gusto ? simile alla burn, e prover? pure la red bull cola!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postma a che bevanda si pu? paragonare???Originally posted by gabelbrucken View Posta una cola di un'altra marca...niente di troppo esotico o altro...Insomma...non sembrava una 'bull...
Io sono un maniaco delle bevande che si trovano oltre confine...se vedo una cosa che puzza di stronzata lontana un miglio DEVO BERLA...
Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato, coca cola(trademark) al limone,alla vaniglia che ho bevuto...senza parlare della potentissima RedBull Olandese che solo Mr.Molla riesce a trovare...
La burn e la red normali mi piacciono, SPECIE CON LA VODKA!!!!!
Curioso di assaggiare le Red olandese (ma dicono che fuori dall'italia siano tutte pi? potenti....) e poi la monster...
La darkdog non l'avevo mai sentita. Com'??
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Ma il mio barman di fiducia dice che ? una sciofecaio non ho provato.
La Red bull normale la uso quando guido del resto ci vado piano, visto che sono gi? agitato di mio
Comunque se ricordo bene la Red Bull ? vietata in francia olanda e danimarca
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Anima998 View Postquoto...ma..si trova in Italia?
essendo stato nel loro ospitality me ne son fatte dare un po e le ho portate a casa, ? molto meno dolce della red, sa meno di sciroppo...
secondo me ? 3 volte meglio
Comment
X
Comment