Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Cola, qualcuno l'ha provata???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Albe....se hai occasione assaggiala....poi fammi sapere che ne pensi

a mio avviso ? 30 volte meglio della red

guarda , solo per il fatto che sponsorizzi gare su strada, merita un assaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Albe....se hai occasione assaggiala....poi fammi sapere che ne pensi

a mio avviso ? 30 volte meglio della red

mai trovata in giro

mi piacerebbe provare anche la monster energy ma in italia non viene importata

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        guarda , solo per il fatto che sponsorizzi gare su strada, merita un assaggio...

quoto...ma..si trova in Italia?

Comment

• Font Size
          ...
          Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato
          cax...questo solo a sentire il nome viene voglia di berne una tonnellata...
          considerando che mi piace tantissimo il succco di mela(quello 100%senza nessuna stronzata aggiunta )...gasato pure....magari ghiacciato..

Comment

• Font Size
            io l'ho al locale, l'ho pure usata per fare qualche "miscuglio"

a me personalmente non piace...mi sa di sventata, sgasata....bleaaaaaaa

Comment

• Font Size
              a me l'ha presentata il rappresentate redbull a lavoro(faccio il barman)

prima tutto un bel discorso...in pratica ? una colo fatta dalla redbull e la cosa **** ? che ? completamente naturale e nn fa assolutamente male(provate a chiedere a un dentista cosa fa un esagerato uso di cocacola ai denti...)quindi prima impressione molto positiva...peccato che poi l'ho assaggiata....e nn mi piaciuta propio per niente...ben poco gasata e un sapore che nn si sente troppo....sembra una cocacola stantia...peccato...mi aspettavo una maggior cura del gusto...

Comment

• Font Size
                MA se fa caccare a tutti perche' va cosi di moda ?

Cioe' se a me una bevanda fa schifo mica la compro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  no nn l'ho ancora provata, e nn ho ancora provato la redbull normale, ma ho provato la bevanda burn energy drink e devo dire che i primi tre sorsi sono molto buoni, ma poi dato che vermente molto dolce, ti si impasta tutta la bocca e per finirla tutta per poco nn la vomito tutta!!!

ora assagger? pure la red bull anche se mi hanno detto che come gusto ? simile alla burn, e prover? pure la red bull cola!!!
                  no il burn e' troppo dolce.......se lo facevano un pelino meno zuccheroso..forse....ma cosi e' terribile!!!

Comment

• Font Size
                    Ora me ne spaccherei una di brutto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ma a che bevanda si pu? paragonare???
                      a una cola di un'altra marca...niente di troppo esotico o altro...Insomma...non sembrava una 'bull...

Io sono un maniaco delle bevande che si trovano oltre confine...se vedo una cosa che puzza di stronzata lontana un miglio DEVO BERLA...
                      Non sapete gli ettolitri di succo di mela gasato, coca cola(trademark) al limone,alla vaniglia che ho bevuto...senza parlare della potentissima RedBull Olandese che solo Mr.Molla riesce a trovare...
                      La Red Bull cola mi sembra un p? tipo la pepsi al limone...non malaccio!

La burn e la red normali mi piacciono, SPECIE CON LA VODKA!!!!!

Curioso di assaggiare le Red olandese (ma dicono che fuori dall'italia siano tutte pi? potenti....) e poi la monster...

La darkdog non l'avevo mai sentita. Com'??

Comment

• Font Size
                        Ma il mio barman di fiducia dice che ? una sciofeca io non ho provato.
                        La Red bull normale la uso quando guido del resto ci vado piano, visto che sono gi? agitato di mio
                        Comunque se ricordo bene la Red Bull ? vietata in francia olanda e danimarca

Comment

• Font Size
                          bevibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            quoto...ma..si trova in Italia?
                            non ne ho idea.....ripeto...io l'ho presa e ce l'ho a casa, perche' come sapete la dark dog ? sponsor della suzuki sbk.....

essendo stato nel loro ospitality me ne son fatte dare un po e le ho portate a casa, ? molto meno dolce della red, sa meno di sciroppo...
                            secondo me ? 3 volte meglio

Comment

• Font Size
                              cmq si trova anche in italia ma difficilmente

al confine tra slovenia e croazia io ne faccio sempre scorta

Comment

• Font Size
                                Benjola hai mica visto se hanno anche la Coca al Caffè?

Comment

X
                                Working...
                                X