Autobus? Cosa sono gli autobus?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA L'AUTOBUS...
Collapse
X
-
Io pago l'abbonamento mensile ma non lo prendo mai....
mi spiego meglio perch? messa cos? sembro un balengo a Torino hanno unificato i biglietti quando fai quello del treno vale anche per i bus...
cmq non lo avessi lo farei anche perch? ritengo che sia giusto usufruisco di un servizio e lo pago e come se tu lavorassi e il tuo datore ti pagasse uno stipendio su tre non ti incazzeresti.....
Comment
-
Si sempre...ogni mese prendo l'abbonamento........primo per rispetto verso chi lavora.....secondo per evitare lo smarrone di farsi trovare senza......
Comment
-
Originally posted by teo.deluxstazione di bologna:esci e non vedi altro che bus che vanno e vengono
E non consideriamo le volte in cui hai fretta e l'autobus che deve passare in quel momento preciso non arriva ma arriva insieme a quello del turno seguenteIl servizio autobus di Bologna ? penoso e 1? a biglietto ? troppo. Ci? nonostante le poche volte che devo prendere l'autobus io il biglietto lo pago, anche quando devo solo andare in stazione (che da casa mia dista solo 3 fermate). Troppe volte ho visto gente (la maggior parte delle volte extracomunitari) trovare scuse o sbraitare perch? il controllore li ha beccati senza biglietto (addiruttura nascondendosi dietro al dito del razzismo, ma per favore!
) e si meritano la multa. Un servizio va pagato se viene utilizzato, altrimenti, se non va bene, a piedi!
Comment
-
Io ci lavoro con gli autobus.
O meglio lavoro nel magazzino ricambi dell'officina che li aggiusta.
Anche se ormai non utilizzo quasi pi? i bus, ai tempi della scuola per?, che ero obbligato a usare il bus per venire in centro, ho SEMPRE comprato il biglietto, anche se in 4 anni di vai e vieni da Reggio avr? visto 3 volte un controllore.
Comment
-
Pagare il biglietto ? giusto, l'ho imparato quando ho incominciato a lavorare ma l'ho imparato.
Molte volte ci chiediamo perch? determinate cose le paghiamo care, la soluzione sta nelle nostre soluzioni 'astute'
il biglietto dell'autobus, i CD originali e altre cose fanno parte di questa categoria
Provate a prendere un taxi e a non pagare...
Comment
-
L'unica volta che non lo ho comprato ero con due miei amici.. son saliti i controllori ci hanno beccato e visto che gli altri due non avevano carta di identita hanno chiamato la polizia... Da quel giorno non sono mai piu saltito su un autobus senza biglietto!!!!
Comment
X
Comment