Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA L'AUTOBUS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Autobus? Cosa sono gli autobus?

Comment

• Font Size
      Io pago l'abbonamento mensile ma non lo prendo mai....
      mi spiego meglio perch? messa cos? sembro un balengo a Torino hanno unificato i biglietti quando fai quello del treno vale anche per i bus...
      cmq non lo avessi lo farei anche perch? ritengo che sia giusto usufruisco di un servizio e lo pago e come se tu lavorassi e il tuo datore ti pagasse uno stipendio su tre non ti incazzeresti .....

Comment

• Font Size
        Si sempre...ogni mese prendo l'abbonamento........primo per rispetto verso chi lavora.....secondo per evitare lo smarrone di farsi trovare senza......

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          stazione di bologna:esci e non vedi altro che bus che vanno e vengono
          Perch? la fermata della stazione ? una di quelle pi? trafficate. Ma il servizio ? penoso: 1? per 60 minuti di viaggio, quando in certi casi 60 minuti non ti bastano per passare da un estremo all'altro della citt? (e non siamo una citt? enorme come Roma o Milano, ma il traffico ? bestiale).
          E non consideriamo le volte in cui hai fretta e l'autobus che deve passare in quel momento preciso non arriva ma arriva insieme a quello del turno seguente Il servizio autobus di Bologna ? penoso e 1? a biglietto ? troppo. Ci? nonostante le poche volte che devo prendere l'autobus io il biglietto lo pago, anche quando devo solo andare in stazione (che da casa mia dista solo 3 fermate). Troppe volte ho visto gente (la maggior parte delle volte extracomunitari) trovare scuse o sbraitare perch? il controllore li ha beccati senza biglietto (addiruttura nascondendosi dietro al dito del razzismo, ma per favore! ) e si meritano la multa. Un servizio va pagato se viene utilizzato, altrimenti, se non va bene, a piedi!

Comment

• Font Size
            Io ci lavoro con gli autobus.

O meglio lavoro nel magazzino ricambi dell'officina che li aggiusta.
            Anche se ormai non utilizzo quasi pi? i bus, ai tempi della scuola per?, che ero obbligato a usare il bus per venire in centro, ho SEMPRE comprato il biglietto, anche se in 4 anni di vai e vieni da Reggio avr? visto 3 volte un controllore.

Comment

• Font Size
              Che poi mi tocca fornirgli false generalit? e alle Giovani Marmotte ? vietato dire le menzogne.

Comment

• Font Size
                Pagare il biglietto ? giusto, l'ho imparato quando ho incominciato a lavorare ma l'ho imparato.
                Molte volte ci chiediamo perch? determinate cose le paghiamo care, la soluzione sta nelle nostre soluzioni 'astute'
                il biglietto dell'autobus, i CD originali e altre cose fanno parte di questa categoria

Provate a prendere un taxi e a non pagare...

Comment

• Font Size
                  Non mi sposto mai in autobus....

Comment

• Font Size
                    L'unica volta che non lo ho comprato ero con due miei amici.. son saliti i controllori ci hanno beccato e visto che gli altri due non avevano carta di identita hanno chiamato la polizia... Da quel giorno non sono mai piu saltito su un autobus senza biglietto!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X