Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene si.. sono a casa da solo per la prima volta dal botto... azz.. speriamo non entrino ladri.. sai che scena?Non posso fare le scale e son gi? che mi ciulano la roba..
solo soletto?????? povero mitoooooooo e se ti entrano i ladri? ahhha sto arrivando tanto nnn puoi fare le scale ajaahahahahha via raga tutti a cas di mito a frefgrgli la robaaaaa ahahahah
See... lascia che arrivino in camera mia.. un p? di tono muscolare alle braccia l'ho ripreso.. e ho le stampelle vicine... e punto alla dorsale 10.. visto che ho provato di persona quanto sia bastarda 'sta vertebra..
Comment