Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una barba dura e che cresce a vista d' occhio quindi tutti i giorni me la devo fare. io la barba me la faccio la mattina quando il viso ? riposato, e come rasoio uso quello proprio da barbiere non l'elettrico o il classico da supermercato, e come prodotti uso la proraso, anche se come profumazione preferisco la gillette, ma con proraso ho meno problemi e viene meglio (seondo me).
barba..uhm....grande rottura anche per me...pi? che altro perch? non ne ho molta...ma mi ricresce subito e durissima...su una pelle troppo delicata..
se la faccio con la lametta..devo per forza farla ogni 5gg minimo...solo cos? dopo la rasatura ho la pelle liscia come il culo di un bambino...mentre SE PROVO a farla ogni 2gg..nonostante la Fusion e annesse cremine..non c'? niente che tenga...irritazione e peli sotto pelle a GO GO....
ho parzialmente risolto con un rasoio elettrico Philips...strano ma vero ? l'unica cosa che non irrita...certo devo sempre preventivare MINIMO 20min per una discreta rasatura...perch? non SAR? MAI preciso come un semplicissimo quadrilama manuale...ma mi permette almeno di farla ogni 2gg...
ah: basette (una mia fissa) le faccio con la Fusion, dalla parte monolama, che a dispetto del marketing...sembra funzioni....
Comment