Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha una moto Euro 0...
Collapse
X
-
yes, per? ? un ingiustizia bella e buona, in linea teorica chi ha i mezzi piu vecchi di solito sono persone che non hanno la possibilit? di cambiare , ed invece sono quelli che pagano di piu...
Io per equit? sociale farei pagare il bollo in base al valore della macchina o della moto, i cv non sono direttamente proporzionali alla ricchezza di una persona...
Comment
-
mah...mi sembra che a livello regionale sia caduta la norma che voleva la moto euro0 ferme nei periodi invernali...anche a seguito delle molte proteste attuate dalle associazioni di categoria...(ricordate che una moto euro0 inquina meno di un megasuv euro4!!)Originally posted by CBREVO View PostCome siete messi ragazzi?
Si puo ancora circolare? E per quanto?
Sarei tentato di prendere una bella R1 98, il mio sogno da quando ero bambino, ne ho trovata una che merita, ma poi vivere l'incubo di tenerla in garage non mi va...
Comment
-
...sicuramente la tassa di propiet?, ricordo che ? l'ex tassa di circolazioneOriginally posted by CBREVO View Postyes, per? ? un ingiustizia bella e buona, in linea teorica chi ha i mezzi piu vecchi di solito sono persone che non hanno la possibilit? di cambiare , ed invece sono quelli che pagano di piu...
Io per equit? sociale farei pagare il bollo in base al valore della macchina o della moto, i cv non sono direttamente proporzionali alla ricchezza di una persona...
....nn solo ? iniqua, chi potendo nn si piglierebbe un Euro3 al posto di un Euro 0 ??
ma ? pure una boita pazzesca, ogni 2-3 anni esce la nuova normativa antiquinamento, ergo per pagare il minimo o mettiamo che so un R1 a carburatori a GPL
... o qualsiasi moto con pi? di 3 anni viene considerata mezzo inquinante, nonostante sia pressoch?; nuova ? una presa per il c**o assurda
Comment
-
si Roberto a milano non c'? problema ma da quanto ho capito in qualche provincia non puoi proprio circolare con le euro0...tutto l'annoOriginally posted by hal1969it View Postmah...mi sembra che a livello regionale sia caduta la norma che voleva la moto euro0 ferme nei periodi invernali...anche a seguito delle molte proteste attuate dalle associazioni di categoria...(ricordate che una moto euro0 inquina meno di un megasuv euro4!!)

Comment
-
mi son preso na Blade 900 a carburatori e annesso scarico aperto pochi mesi fa....figurati!!!Originally posted by CBREVO View PostCome siete messi ragazzi?
Si puo ancora circolare? E per quanto?
Sarei tentato di prendere una bella R1 98, il mio sogno da quando ero bambino, ne ho trovata una che merita, ma poi vivere l'incubo di tenerla in garage non mi va...
moto assolutamente fantastica...come pure la R1 che vuoi farti..
c'han carattere da vendere...? quello che conta!!
le moto attuali mi sembrano (non solo alla vista ma anche in termini di guida)
molto pi? anonime...
le uniche che si salvano son la 1098 e F4....ma costano proprio un tantino
troppo x le mie tasche...
Comment
-
volendo potrei comprarmi un euro 4 ma ti pare che rinuncio alla moto (per me) piu bella di sto mondo per pagare meno il bollo??....la risposta ?....STI CAZZ1Originally posted by @Anubi@ View Post...sicuramente la tassa di propiet?, ricordo che ? l'ex tassa di circolazione
....nn solo ? iniqua, chi potendo nn si piglierebbe un Euro3 al posto di un Euro 0 ??
ma ? pure una boita pazzesca, ogni 2-3 anni esce la nuova normativa antiquinamento, ergo per pagare il minimo o mettiamo che so un R1 a carburatori a GPL
... o qualsiasi moto con pi? di 3 anni viene considerata mezzo inquinante, nonostante sia pressoch?; nuova ? una presa per il c**o assurda
.....piu che altro trovo inutile il fatto che ci sia una tassa di possesso....porca troja l'ho pagata che devo fare ancora?ricordartelo ogni anno?????....si
Comment
-
Il problema ? questo ragazzi:
Il nostro stipendio ? tassato...
Quello che compriamo col nostro stipendio tassato ? tassato...
Le briciole gi? tassate che risparmiamo sul conto corrente son tassate...
Comment
X

Comment