Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione - Il precariato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    hai colpito perfettamente nel segno caro mio....oggi se vuoi diventare ricco col personal training devi essere grosso,abbronzato,depilato, con le sopracciglia a punta, se sei tipo brasiliano o cubano ? perfetto perch? hai l'accento spagnolo che tira..una sorta di "costantino" ispanico e di colore per dire..se poi non distingui un gomito da un ginocchio, beh passa in secondo piano...e ti assicuro che ? proprio cos?!...

per arrivare a quei posti vivere in una regione piccola come la tua ? fondamentale...probabilmente li si riesce meglio a censire i professionisti veramente validi dai PRATICONI.....in citt? sterminate come Roma c'? un inflazione di DOPO-LAVORISTI del fitness...e di proprietari di palestre che mirano solo a lavorare con gente che chiede poco per risparmiare...e non ti dico a quanto equivale invece il tanto(o meglio dire giusto..) che invece chiedo io dall'alto delle mie qualifiche e della mia esperienza, perch? tu ti metteresti a ridere e io mi sentirei umiliato + di quanto questa situazione non sta gi? facendo da se...
    Be un preparatore lo avevo da ragazzo... So cosa costa...
    Come so quanto costa un mensile in palestra a "vai vai che te arrangi senza problemi"....
    E poi sei incriccato al primo carico serio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Be un preparatore lo avevo da ragazzo... So cosa costa...
      Come so quanto costa un mensile in palestra a "vai vai che te arrangi senza problemi"....
      E poi sei incriccato al primo carico serio...
      appunto....non capir? mai perch? in questa nazione dimmerda le figure professionali che devono AGGIUSTARE le persone rotte(medici,fisioterapisti) debbano avere un ordine, una qualifica obbligatoria e tutto il resto...mentre coloro che i danni fisici dovrebbero prevenirli(insegnanti di ginnastica, preparatori atletici, allenatori) non hanno nessun riconoscimento e STI CAZZI se hanno una laurea o meno...

Comment

• Font Size
        e pure oggi abbiamo collezionato l'ennesimo "ti faremo sapere"....

Comment

X
        Working...
        X