Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il caldo ? eccessivo o cosa ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il caldo ? eccessivo o cosa ?

    ore 16:30, squilla il telefono di casa

    me : si, pronto ?
    tel : si salve, sono xxxx di wind infostrada, volevo informarla che wind sta effettuando l'eliminazione del canone telecom nella sua zona
    me : ah, grazie
    tel : ma ********** !!! tu,tu,tu...

    vab?...

    ore 16:33, risquilla il telefono
    me : si, pronto ?
    tel : si salve, sono yyyyy di wind infostrada, volevo informarla che wind prepara l'eliminazione dell'ultimo miglio cos? non paga il canone telecom
    me : guardi, ho avuto problemi con infostrada in passato, sono felice di pagare il canone telecom
    tel : rimani nella tua felicit? ... coglione ! tu,tu,tu...

    ma ... ma ...

    ore 16:40, ririsquilla il telefono
    me : si, pronto ?
    tel : buongiorno, sono zzzzzz di fastweb, conosce fastweb ?
    me : si, certo...
    tel : tu, tu tu, tu tu

    ...


    Anche io ho fatto l'operatore di call center ma non mi sono mai permesso di essere scortese con i clienti... mi lasciano senza parole ! Non ci sono pi? gli operatori di una volta











    STRONZE !!!! (erano 3 operatrici)


    p.s.
    E bentornato a me con -4 materie al traguardo

  • Font Size
    #2
    sarà stato uno scherzo telefonico

    comunque oggi fa un caldo infernale.. in giro in scooter a malapena si resisteva.. immagino in auto senza ac.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che pensano pi? a contattare che a vendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sar? stato uno scherzo telefonico

        comunque oggi fa un caldo infernale.. in giro in scooter a malapena si resisteva.. immagino in auto senza ac.

        ecco immagina me su una twingo nera e col finestrino dx siliconato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti assicuro che su milano c'è una specie di cappa... sembra di stare in un forno anche in movimento.. tornato a piacenza la differenza si sentiva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah....io sinceramente mi sono rotto di tutte ste' persone che si permettono di telefonare a casa a tutte le ore a scassarmi la m.......be' ci siamo capiti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq fa' un caldo bestia....andare a casa in moto sara' da panico!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io capisco che il lavoro precario da call center part time sottopagato non dia grandi soddisfazioni e per questo anche se dico no, anche se vorrei dire "ma che ***** mi rompi i coglioni mentre sono a pranzo o cena",
                cerco di essere cmq educato in fin dei conti sono i loro capi che li obbligano a romperci i maroni, magari appena trovano di meglio sto lavoro lo mollano, si stanno solo guadagnado il pane...

                ma se mi insultano li sbrano per telefono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io in genere sento wind/vodafone ecc e gli sbatto giù io il telefono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sento il classico tuuuuu prima che prendano la linea... e ho già messo giù

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ultima volta era una che mi proponeva qualcosa di Fastweb ... le ho detto che non voglio piu' sentir pronunciare quel nome !e gliene ho detto un carrettino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dico sempre "NO" anche quando l'offerta è allettante. Quando insistono mi fanno incazzare..

                        Se voglio cercare qualcosa di meglio dell'attuale so anche da solo come fare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          ore 16:30, squilla il telefono di casa

                          me : si, pronto ?
                          tel : si salve, sono xxxx di wind infostrada, volevo informarla che wind sta effettuando l'eliminazione del canone telecom nella sua zona
                          me : ah, grazie
                          tel : ma ********** !!! tu,tu,tu...

                          vab?...

                          ore 16:33, risquilla il telefono
                          me : si, pronto ?
                          tel : si salve, sono yyyyy di wind infostrada, volevo informarla che wind prepara l'eliminazione dell'ultimo miglio cos? non paga il canone telecom
                          me : guardi, ho avuto problemi con infostrada in passato, sono felice di pagare il canone telecom
                          tel : rimani nella tua felicit? ... coglione ! tu,tu,tu...

                          ma ... ma ...

                          ore 16:40, ririsquilla il telefono
                          me : si, pronto ?
                          tel : buongiorno, sono zzzzzz di fastweb, conosce fastweb ?
                          me : si, certo...
                          tel : tu, tu tu, tu tu

                          ...


                          Anche io ho fatto l'operatore di call center ma non mi sono mai permesso di essere scortese con i clienti... mi lasciano senza parole ! Non ci sono pi? gli operatori di una volta


                          STRONZE !!!! (erano 3 operatrici)


                          p.s.
                          E bentornato a me con -4 materie al traguardo
                          Questi, quanto pare , hanno pagamento in funzione di quante telefonate fanno indipendentemente dal fatto che la telefonata abbia successo o meno nel vendere il prodotto . Ma se ne sbattono altamente le palle se l'interesse della loro ditta viene meno .

                          Dovrebbero assumere solo persone di DDG tutti diligenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me è capitato l'altro giorno uno scortesissimo di Tiscali:
                            tel: buongiorno sono xyz di Tiscali. La volevo informare che ha la possibilità di non pagare il canone.
                            io: ok
                            tel: allora, le spiego...
                            io: no guardi, mi scusi ma non mi interessa
                            tel: ma me l'ha detto lei di spiegarle (spazientito)
                            io: no guardi, io non ho detto nulla, ho solo constatato quanto mi ha detto
                            tel: che stron*o (lo sento che se lo scappa).......arrivederci
                            e ha riattaccato...

                            io boh...la gente sta fuori....è un lavoro e ti permetti di fare così...a calci nel sedere se ero il capo

                            oltretutto le telefonate di questo tipo devono essere espresse volutamente nell'elenco....abbiamo mandato anche fax nel chiedere espressamente di non essere importunati, e quando ti cvhiamano e glielo fai notare insistono pure...poi uno dice si incaxxa
                            Last edited by flavietto155; 30-07-08, 16:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ieri pomeriggio ho mandato a quel paese (veramente gliene ho dette un po') una di Infostrada che si ? permessa di rispondermi "lo trovo altamente improbabile" quando le ho fatto notare che aveva telefonato un'altra operatrice sempre di Infostrada poche ore prima.
                              E comunque anche su Rimini l'afa non scherza.
                              Il problema ? che Nives soffre particolarmente queste condizioni meteo (problemi con la mitralica e montagne russe di pressione e battito cardiaco) e mi diventa moooolto nervosa. Per cui meglio girare alla larga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X