si enanche a me sono piaciute le differenze d'aspetto tra i personaggi del film e quelli originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora su italia uno... [hazzard]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si hai ragione...l'unico che assomiglia un po' e' Enos....e forse Cuter....Originally posted by SorbisSV1000S View PostVisto ieri sera.
Secondo me ? un insulto al telefilm, chi ha scelto gli attori pu? andare a lavorare in miniera, per quel che mi riguarda.
Boss Hogg magro... Daisy bionda...zio Jesse con la treccia...
eppoi la sceneggiatura....Bo e Luke sembrano due deficienti psicopatici....e Rosco e' troppo intelligente rispetto alla versione del telefilm...unica cosa...il mitico Generale Lee!!!
Comment
-
un mese fa ho visto 5 generale lee veri nel perimetro di poche centinaia di metri quadri... cosa non farei per averne uno......
cmq hanno fatto una scelta del cast INAPPROPRIATA..... boss hogg magro e figo, rosco NON BABBO , zio jessy MAGRO, STIFFLER = BO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ciao
il film l'ho visto
ma devo dire che il telefilm (uno dei miei preferiti) era tutt'altra cosa, assolutamente non paragonabile
e nel paesino limitrofo al mio tutti gli anni a Carnevale lo stesso gruppetto di amici preparava un Generale Lee su base Opel Manta
ettoreLast edited by ett69; 31-07-08, 09:29.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e il cane di roscoOriginally posted by hal1969it View Postsi hai ragione...l'unico che assomiglia un po' e' Enos....e forse Cuter....
eppoi la sceneggiatura....Bo e Luke sembrano due deficienti psicopatici....e Rosco e' troppo intelligente rispetto alla versione del telefilm...unica cosa...il mitico Generale Lee!!!

qui ce n'? uno in venditaOriginally posted by ponteHRC View Postun mese fa ho visto 5 generale lee veri nel perimetro di poche centinaia di metri quadri... cosa non farei per averne uno......
cmq hanno fatto una scelta del cast INAPPROPRIATA..... boss hogg magro e figo, rosco NON BABBO , zio jessy MAGRO, STIFFLER = BO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma se ? lungo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione