Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onest?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Onest?

    Ma esiste ancora?
    28
    Un valore inderogabile
    39.29%
    11
    Una variabile ambientale
    35.71%
    10
    Acqua passata
    25.00%
    7

  • Font Size
    #2
    non posso dirlo per gli altri ma per me si ed è una cosa importantissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      roba di 40 anni fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molta fantasia nella 2? opzione del sondaggio!!!


        L'onest? ? una di quelle tante VIRTU' che in altri tempi funzionavano a prescindere, la societ? era largamente onesta, ma OGGI per poter sopravvivere, deve sottostare e compromettersi a pi? non posso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rarissima....

          D'altronde il mondo ? pieno di gente che non vale un *****.. quindi...


          Poi spesso ? sprecata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Molta fantasia nella 2? opzione del sondaggio!!!


            L'onest? ? una di quelle tante VIRTU' che in altri tempi funzionavano a prescindere, la societ? era largamente onesta, ma OGGI per poter sopravvivere, deve sottostare e compromettersi a pi? non posso.
            QUOTO IL CARABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBINIERE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              QUOTO IL CARABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBINIERE
              E' una battuta, vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'hai scritto nell'avatar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spesso sono un pollo.. faccio fatica ad essere disonesto.. ultimamente pero' lo sono sentimentalmente... penso solo a me , come fanno tutti del resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla lunga paga ... SEMPRE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      spesso sono un pollo.. faccio fatica ad essere disonesto.. ultimamente pero' lo sono sentimentalmente... penso solo a me , come fanno tutti del resto
                      beh ma non ? che siccome lo fanno tutti va bene cosi no?!....dopo ? inutile lamentarsi se uno in quelche maniera ci incula dato che noi potenzialmente faremmo lo stesso.

                      Io cerco di essere corretto sempre poi se passo per pollo o scemo...beh sti cazzi, l'importante ? che riesca a guardarmi allo specchio la mattina senza farmi schifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        ce l'hai scritto nell'avatar
                        L'hai letto bene? Non ci vedi invece un pubblico perc?lo?? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          sei un'attore nato allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            beh ma non ? che siccome lo fanno tutti va bene cosi no?!....dopo ? inutile lamentarsi se uno in quelche maniera ci incula dato che noi potenzialmente faremmo lo stesso.

                            Io cerco di essere corretto sempre poi se passo per pollo o scemo...beh sti cazzi, l'importante ? che riesca a guardarmi allo specchio la mattina senza farmi schifo
                            non ho mai tratto benefici ne per me stesso ne le altre persone ne sono state appagate, quindi per un po' finch? non mi va diversamente faccio quello che mi pare.. a volte bene a volte male... in fondo nessuno mi da da mangiare se non la mia testa e le mie mani e nessuno ? rimasto con me se non io.... quindi quando mi sento di "farmi" una ,me la faccio senza batter ciglio.. invece magari prima ci pensavo su un po'....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              non ho mai tratto benefici ne per me stesso ne le altre persone ne sono state appagate, quindi per un po' finch? non mi va diversamente faccio quello che mi pare.. a volte bene a volte male... in fondo nessuno mi da da mangiare se non la mia testa e le mie mani e nessuno ? rimasto con me se non io.... quindi quando mi sento di "farmi" una ,me la faccio senza batter ciglio.. invece magari prima ci pensavo su un po'....

                              ma qui mica si parlava solo di figha...comunque ? un discorso che abbraccia anche quel campo vedi corna ecc ecc....

                              in ogni caso tu sei cosi e io no...ho solo detto la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X