Originally posted by fiddler_jones
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Pubblicit? acquarius....
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si ma tu sei uno...e la pubblicit? non ? fatta per far scegliere in modo direttamente proporzionale il prodotto....almeno non sui prodott di consumo primario come acqua e affini....in un mercato come quello investito da acquarius lo scopo ? parlarne...e pazienza se a una minoranza non piace e fa schifo......quando poi si va al supermercato la signora della spesa associa l'oggetto al fatto "che ? i pubblicit?" proprio perch? la pubblicit? rimane inconsciamente dentro...lo scopo ? quello...il piacere, ripeto, per questo tipo di prodotti (per prodotti quali Nike et similia ad esempio il discorso ? differente) oltretutto semi-nuovi sul mercato, ? secondario......spero di essere stato chiaro che il concetto ? abbastanza contorto
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inoltre per quanto possa farti schifo una pubblicita' il solo fatto di menzionarla ad altri non fa altro che far ulteriore pubblicita'!e questo e' lo scopoOriginally posted by flavietto155 View Postsi ma tu sei uno...e la pubblicit? non ? fatta per far scegliere in modo direttamente proporzionale il prodotto....almeno non sui prodott di consumo primario come acqua e affini....in un mercato come quello investito da acquarius lo scopo ? parlarne...e pazienza se a una minoranza non piace e fa schifo......quando poi si va al supermercato la signora della spesa associa l'oggetto al fatto "che ? i pubblicit?" proprio perch? la pubblicit? rimane inconsciamente dentro...lo scopo ? quello...il piacere, ripeto, per questo tipo di prodotti (per prodotti quali Nike et similia ad esempio il discorso ? differente) oltretutto semi-nuovi sul mercato, ? secondario......spero di essere stato chiaro che il concetto ? abbastanza contorto
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Originally posted by flavietto155 View Postsi ma tu sei uno...e la pubblicit? non ? fatta per far scegliere in modo direttamente proporzionale il prodotto....almeno non sui prodott di consumo primario come acqua e affini....in un mercato come quello investito da acquarius lo scopo ? parlarne...e pazienza se a una minoranza non piace e fa schifo......quando poi si va al supermercato la signora della spesa associa l'oggetto al fatto "che ? i pubblicit?" proprio perch? la pubblicit? rimane inconsciamente dentro...lo scopo ? quello...il piacere, ripeto, per questo tipo di prodotti (per prodotti quali Nike et similia ad esempio il discorso ? differente) oltretutto semi-nuovi sul mercato, ? secondario......spero di essere stato chiaro che il concetto ? abbastanza contorto
a parte il fatto che acqarius ? certamente pi? centrata come pubblicit?, qu? infatti simpatica o no il motivetto ti rimane in testa, brio blu ? solo odiosa ma anonima, ora ce la ricordiamo perch? ? attuale e la fan spesso, appena smetteranno non se la ricorder? nessuno e non crea nessun tipo di interesse o curiosit? per il prodotto, al contrario di aquarius che cmq ti rimane, come le pizzette catar? roba odiosa da sentire e vedere ma ci se ne ricorda ancor oggi.
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Originally posted by Dino1108 View PostFacciamo la prova contraria...cosa pubblicizzava lo spot dove un tipo andava a suonare alla vicina che sentiva litigare con il marito e gli diceva "Buonasera...."
9 persone su 10 non lo ricordano....pessimo pubblicitario!
LE occasioni da prendere al volo della FIAT...
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per me quelle dei profumi sono le migliori...insieme a quelle delle auto
Vi posto 2 tra le mie preferite
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