Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un tester Telepass Moto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un tester Telepass Moto!!

Bello! Oggi mi ? arrivata la documentazione che mi autorizza a passare nelle porte Telepass in fase di sperimentazione (ci sono tutte quelle che uso di solito, stupendo)

Gi? immagino le facce dei pulotti (gi? successo ) quando fermano e dicono "Non si passa con la moto" ed io dico "no no, io posso"

Ora lo vado a consegnare al punto blu adioS

• Font Size
    Re: Sono un tester Telepass Moto!!

Maaaa... come si fa ad avere suddetta autorizzazione?!?!?!?!

Comment

• Font Size
      da me hanno gi? messo i simbolini delle moto in terra
      credo vogliano dire che ci si pu? passare

quando finisce la sperimentazione e si passa alla realt??
      cosa si rischia ad usare il telepass con la moto lo stesso?

Comment

• Font Size

Originally posted by davidanz
        Bello! Oggi mi ? arrivata la documentazione che mi autorizza a passare nelle porte Telepass in fase di sperimentazione (ci sono tutte quelle che uso di solito, stupendo)

Gi? immagino le facce dei pulotti (gi? successo ) quando fermano e dicono "Non si passa con la moto" ed io dico "no no, io posso"

Perch? tu si e io no??? A parte gli scherzi... come hai fatto?

Comment

• Font Size
          Ragazzi tempo fa sul sito Telepass.it avevano messo un form di preiscrizione al servizio telepass moto, ? stato attivo per nemmeno 2 settimane, poi l'hanno tolto e hanno iniziato a mandare le autorizzazioni...io trovai il link su IHM, il newsgroup

Comment

• Font Size

Tanto immagino che nella piccola realt? trentina non ci sia nemmeno...

Comment

• Font Size
              Bene bene....poi ci fai sapere.....basta che non passi a 200 all'ora!!!

Comment

• Font Size
                lol...in quelli senza sbarra la pensata ce la farei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca R1

Tanto immagino che nella piccola realt? trentina non ci sia nemmeno...

quoto e tanto meno da noi in alto adige....dove arriva tutto mesi dopo che in italia

Comment

• Font Size
                    ho visto anch'io il disegnino della moto sulla corsia telepass a padova sud ieri sera

cmq laroch passava col telepass gi? l'anno scorso (o forse prima? ) e a parte una pacca in testa quando non si ? aperta la sbarra in tempo....

Comment

• Font Size
                      Allora gi? sono 2 mesi che uso il telepass sulla moto,
                      la differenza ? che ultimamente hanno fatto dei caselli dedicati,(in terra c'? in arancione il simbolo moto)e la sbarra non chiude tutto il casello ma ? pi? corta, motivo credo sia molto semplice per raggionamento personale non ho conferme dalla direzione autostradale,
                      ma ammesso che il casello sia in avaria o la sbarra non si alzi,non la prendi fra i denti e caschi dalla moto col rischio di rimanerci, cosi se si blocca hai lo spazio per passare ok

tutto qua, ripeto lo uso da 2 mesi e non c'? bisogno di autorizzazione.

Comment

• Font Size
                        tutto qua, ripeto lo uso da 2 mesi e non c'? bisogno di autorizzazione.
                        Non ? esattamente cos?, in teoria anche in quelli con simboletto della moto a terra, ora non si potrebbe passare...almeno x come mi dice il call center

Anche io usavo il telepass da prima....per? ad esempio i caselli della tangenziale di Napoli, pur essendo segnalati come caselli abilitati alle moto nell'opuscoletto che mi ? arrivato stamattina, portano ancora il divieto, allora l? mi sa che il permesso diventa obbligatorio

Comment

• Font Size

Originally posted by davidanz

Diciamo che fai quello che fanno altri da oltre un anno, visto che il telepass e lo stesso, l'unico divieto che c'era... era il divieto alla singola porta e non altro (infatti sul contratto non c'era)
                          Ora hanno in pi? inserito una apposita segnalazione a terra per l'ingresso e cambiato le sbarre in alcune stazione

Secondo me e non solo secondo me, una presa per i fondelli
                          Speriamo solo che ora rompano meno e non ci trattino come utenti di serie B

Comment

X
                          Working...
                          X