Finalmente Sabato prossimo mando a fare in c.... il capo e tutti i miei colleghi e scappio a Rodi.
Dall'8 al 16 ho speso 1.150 euro all inclusive e alcool a volonta' fino alle 2 di notte.
Vado con altri due amici molto molto burdellari
, siamo reduci da un biennio di Ibiza. Pero' mi sa' che quest'anno ci arrestano.............
Alloggeremo in una specie di villaggio di chiama Lippia Golf Club a Afandou... vicino Faliraki.
ho sentito che e' un posto frequentato da famigliuole da inglesi,danesi e italiani. A noi ci interessano chiramente le danesi e qualche inglesina
.
Qualcuno di voi ci ? gia' stato? Consigli?
GRAZIE!
Dall'8 al 16 ho speso 1.150 euro all inclusive e alcool a volonta' fino alle 2 di notte.
Vado con altri due amici molto molto burdellari
, siamo reduci da un biennio di Ibiza. Pero' mi sa' che quest'anno ci arrestano.............
Alloggeremo in una specie di villaggio di chiama Lippia Golf Club a Afandou... vicino Faliraki.
ho sentito che e' un posto frequentato da famigliuole da inglesi,danesi e italiani. A noi ci interessano chiramente le danesi e qualche inglesina
.Qualcuno di voi ci ? gia' stato? Consigli?
GRAZIE!

ho girato tutta l'isola visto credo di tutto fatto quasi di tutto (nel tunnel al buio che porta ad un laghetto con acqua che scorre sotto,non ci andai perchè soffro di claustofobia)
pensa la conobbi all'andata ma stava lontanissimo a Rodi città cavolo dopo mi disse ma perchè potevamo uscire assieme
a parte che non era ne last minute ne last second...
Comment