Dedicato a tutti quelli che adesso lavorano...che non vanno in ferie...e che purtroppo non possono faer a meno del pc...e di internet. Un compassionevole abbraccio a me medesimo e a tutti voi...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

__I forzati del 4 agosto

Collapse

X
- 

Ed eccoci qui.... a lavorare e non andare in ferie... e così x tutto agosto... l'unica consolazione è che x roma si gira bene... non c'è nessuno.. niente traffico.. magari fosse sempre agosto... un abbraccio....
 Comment
- 

Superbiker- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM

io oggi volevo andare a lavorare ma il dottore mi ha dato un giorno di malattia per colpa dell occhio 

la gente è a piedi senza di me ...

vedi Massa ieri  
 Comment
- 

unica cosa positiva....il capo è in ferie e i telefoni (toccando ferro) non sono bollenti come il solito 

per il resto....du cojoni cubici 

fortuna che c'è il forum che mi tiene compagnia  
 Comment
- 

Superbiker- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM

io dalla settimana prox sono in ferie obbligato perchè chiude la ditta 2 settimane ... ma mi ricordo che si stava tanto bene a lavorare in agosto  

alla mattina non c è nessuno per strada e nemmeno alla sera e poi in officina eravamo 4 gatti e si mangiava e si beveva con i capi  

però si lavorava bene e il giusto  
 Comment
- 

Quoto la parte in neretto.....Originally posted by DesmoduePR View Postio dalla settimana prox sono in ferie obbligato perch? chiude la ditta 2 settimane ... ma mi ricordo che si stava tanto bene a lavorare in agosto  

alla mattina non c ? nessuno per strada e nemmeno alla sera e poi in officina eravamo 4 gatti e si mangiava e si beveva con i capi  

per? si lavorava bene e il giusto     
 Comment
X

Comment