Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario 2009 DDG,pro AMREF!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postho sempre detto che non fotografo ma al massimo gli do na mano a xerox se ne avesse bisogno per costruire il set
io sto giro passo
perchè passi? Il fotografaro ufficiale passa? 
ho visto che sia nelle moto che nelle ragazze ci sono posti disponibili, allora ci proponiamo io e la mia motina o se non volete il 125 candido la moto di BenjoLAOriginally posted by mito22 View PostSPAM A PARTE?
Altre moto? O faccio io?
Qualche ragazza di DDG?
ok?Last edited by Memy87; 04-09-08, 12:00.
Comment
-
ma la sua ? tutta rovinata.... ? una moto da guerra nn da concorso di bellezzaOriginally posted by Memy87 View Post
perch? passi? Il fotografaro ufficiale passa? 
ho visto che sia nelle moto che nelle ragazze ci sono posti disponibili, allora ci proponiamo io e la mia motina o se non volete il 125 candido la moto di BenjoLA
ok?
Comment
X

Comment