Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

quando si ? belli dentro...e soprattutto fuori....

Collapse

X
- 

Mmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!                          
 Comment
- 

- 

io multerei anche chi posta sotto l'effetto dell'alcolOriginally posted by cosimo View PostMmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!                           
 Comment
- 

Smanettonazzo- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM

Originally posted by jack View Postcon i miei amichetti a tesero (val di fiemme) sabato scorso.....tre teneri cucciolotti vero??    

D.io santissimo!!!!     

Stiamo ancora scontando gli effetti dell'indulto...

Grazie Prodi!!!  

Fateve una plasticaaaaaaaa!! Last edited by giuseppe_d; 05-08-08, 12:23. Last edited by giuseppe_d; 05-08-08, 12:23.
 Comment
- 

Vedo che inquadri bene le persone..Originally posted by cosimo View PostMmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!                           
 Comment
X

Comment