Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi ha guardato lass?...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Postsi'... ma i jolly li ha calati tutti a 'sto giro...
io proporrei una visitina in chiesa comunque
non credo che avrei tanto da ridere, ma tanto da ringraziare chi c'ha messo una pezza
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Millejager View Postnulla di che.... s'andava come matti..... sono arrivato ad una curva che a met? chiude parecchio, dove il limite ? di 90 al doppio.....stavo rallentando.... ce l'avrei anche fatta girarla ma davanti a me ? sbucata una macchina che andava pianissimo.... ho pinzato forte, la moto si ? dapprima raddrizzata.... poi mi si ? chiuso lo sterzo (dovevo giusto rimontare l'ammo di sterzo *****) e SBAM.... contro il muro di una galleria..... mi son fatto 60-70 metri di scivolata lungo la galleria e mi so rialzato subito bestemmiando
anche io fossi in te accenderei svariati ceri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
x fortuna tutto ok ma ti consiglio di pensarci sopra seriamente e vedrai che poi ti passa la voglia di ridere specialmente se vai a farti un giro in qualche reparto d'ospedalein bocca la lupo x il futuro speriamo ti resti almeno un altro asso da giocare
Comment
-
felice di sentirti sano e salvo ma cazz anche te 180 all'ora in curva per strada...come andarsele a cercare a tutti i costi
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postnon credo che avrei tanto da ridere, ma tanto da ringraziare chi c'ha messo una pezza
come si usa dire in 'sti casi: non correre piu' forte di quanto il tuo angelo possa volare
Comment
-
-
io sinceramente nn capisco come tu possa ridere.
hai avuto culo potevi rimanerci.. un p? di umilt? a volte nn farebbe male.. almeno per le persone ke nn sono state fortunate come te.
baci
Comment
X
Comment