Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era considerato un saggio colui che, alla domanda quando un uomo debba sposarsi, rispose: "Un uomo giovane non ancora, un uomo un po' in l? con gli anni, assolutamente mai"
e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali
e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali
...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici
...io sono un uomo sposato e contento
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
Anche io vi auguro il piacere di alzarvi al mattino ed essere felici come a Natale semplicemente perch? incontrate il viso di chi vive con voi da 20 anni
Mi rendo conto che non ? un lusso che tutti si possono permettere
...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
Appunto! Quindi essendo catorci mejo cambiarli e rottamarli de spes pitos che levarse ogni di con uno compagno
Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per ela
Appunto! Quindi essendo catorci mejo cambiarli e rottamarli de spes pitos che levarse ogni di con uno compagno
Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per ela
Un mio conoscente che aveva capito tutto del matrimonio disse alla sua amante (l'altra non la fidanzata ufficiale) il giorno prima del matrimonio:
-Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-
-Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-
Esatto, appoggio! Sono fortunati quelli che considerano il matrimonio come una normale tappa della vita, tipo laurea o diploma o patente, e basta col considerarlo un qualcosa di "fondamentale" o di "pericoloso" o etc etc ecchepp?lle
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
Comment