Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TG5 .. gare clandestine .. moto con zainetta a 217 km/h
beh... basta un Monster 1000 per fare 'sti mirabolanti record su strada dritta a 3 corsie...
comunque, saranno almeno 4 anni che si sa che la Colombo e' una pista
veramente un monster 1000 raggiunge i 220?? wow non lo sapevo. chiss? quanti pezzi perde da quando supera i 100 kmh
Comunque mi fate ridere. Una volta ho detto che mi divertivo a passare la gente in montagna e mi avete dato del PAZZO, CRIMNALE, NON SI FANNO STE COSE IN STRADA...adesso fate i fighi "217 velocit? di crocera"..."lo faccio con una sola mano"...
217 kmh ed ? una gara?? Tra tanti 125 elaBBorati forse............ Esatto!!!
Gi? sai che roba ai bei tempi di gente che faceva cos? sai quante ne sentivo dalle mie parti e mica per scherzo
230/250 oggi che si f? una gran politica del cavolo ma i 200KM si superavano
Comunque mi fate ridere. Una volta ho detto che mi divertivo a passare la gente in montagna e mi avete dato del PAZZO, CRIMNALE, NON SI FANNO STE COSE IN STRADA...adesso fate i fighi "217 velocit? di crocera"..."lo faccio con una sola mano"...
Che ipocrisia
nella vita ognitanto si scherza pure sai??...eppoi il motociclista ? come il pescatore....? sempre pi? grande quel che ho preso io
io abito vicino ostia e il marted? sera lungo la colombo (tutta dritta fino al mare e parte anche in leggera discesa) ? un circuito per dragster....sento gli ululati degli scarichi (che nostalgia cazz0) e stirate delle marce basse fino al limitatore....ci sono diversi incroci con semaforo piuttosto pericolosi anche se la strada ? larga e spesso qualcuno ci lascia le penne....i residenti sono tutti avvelenati e giustamente sottolineo anche se rientro nella schiera dei motociclisti passionali....ma questa ? follia, ? incoscenza ? infischiarsene del convivere nei limiti della decenza.....qualcuno di questi ragazzi lo conosco pure e guidano non per divertirsi ma per superare ogni volta il limite, talvolta anche imbottiti di birra, sono la feccia del nostro mondo a due ruote, gente che con le proprie cazzate devasta l'immagine, gi? opaca, del motociclista....si fanno odiare da tutti e per riflesso fanno odiare tutti noi....quante volte mi son sentito dire da amici e parenti....ma pure te fai il coglione sulla colombo? pure te rischi di andarti ad ammazzare cos??....b? se mai dovessi incontrare st? "famoso" dario una bella capocciata in faccia non jela leva nessuno....stronzo!!!
Quotone esagerato con i fiocchi... sto dario ? proprio un rincoglionito.
Comment