Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'altra notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'altra notte

Siete arrivati in 3, su una punto grigia, 2 ragazzini e una ragazzina.
    Vi siete fermati, uno e' sceso e ha iniziato a ronzare sulla macchina di mia moglie.
    Il vicino stava rientrando a casa e ve ne siete andati tranquillamente.
    Vi ho visto, sono sicuro del fatto che siete venuti a colpo sicuro, perche' vi serviva quella macchina.
    So anche che ritornerete, questa volta non ho fatto in tempo, ma la prossima vi casso.....ora vi aspetto, non vedo l'ora....

• Font Size

Guuuriiiiii

Comment

• Font Size
      mi sono gia' informato....so cosa posso e non posso fare, non mi comprometto ma ti garantisco che gli faccio vedere i fischia e scoppia nel sedere.
      Gia' una volta mi era successo a lavoro con la mia, mi aveva avvisato una guardia che li aveva visti dal sistema a circuito chiuso e quella volta gli avevo fatto davvero male.
      E' una razza che odio a morte, gente cosi' non deve esistere

Comment

• Font Size
        ma "dimenticati" un black mamba in macchina e dormi tranquillo

Comment

• Font Size
          Credimi, preferisco le cose mooooolto lente e moooolto mooooooolto dolorose.
          Credimi, quando ti salta un crociato o ti rompi un articolazione provi taaaaaanto dolore

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Credimi, preferisco le cose mooooolto lente e moooolto mooooooolto dolorose.
            in tal caso, propongo un istrice piantato in culo

Comment

• Font Size
              che teste di cazz0

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                in tal caso, propongo un istrice piantato in culo
                L'idea e' una figata!
                Prima pero' dopo l'istrice con una pasticca di ecstacy cosi' ci balla tutto

Comment

• Font Size
                  si può sapere che macchina hanno rubato? sempre se vuoi rispondere

Comment

• Font Size
                    fagli male..

Comment

• Font Size
                      LASTMINUTE for president !!!!

Comment

• Font Size
                        Hanno cercato di rubarmi una smart cdi che ha quasi 4 anni ma tenuta decentemente.
                        Ora proprio perche' si tratta di una smart percui non proprio l'equivalente di una vecchia panda da rubare, credo proprio che sia uno di quei furti che fanno per i pezzi.
                        Ora come tutti si vive e lavora su turni, quindi probabile anche che quella macchina sia stata avvistata e seguita per capire come e quando provarci.
                        A questo punto gia' che sono cosi' e io non ho voglia di vivere per sempre in paranoia, se gli serve a breve ripassano e se ripassano non se ne vanno tanto facilmente

Comment

• Font Size
                          ma quindi non sono riusciti a portarla via?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma quindi non sono riusciti a portarla via?

No, ti chiarisco, sono arrivati, si son fermati e il tipo stava iniziando ad armeggiargi, io ero in casa, che mi stavo fumando una sigaretta davanti alla finestra, ci ho messo un attimo, sai dolo le 01:30 sono un po' rinco, ho visto e ci sono rimasto un attimo di ghiaccio della serie minchia la macchina.
                            Mi giro corro a vestirmi per uscire e bloccarli, come apro la porta li vedo salire in macchina e andare via, era rientrato il vicino e aprendo il passo carrabile li ha fatti allontanare.
                            Vista pero' la naturalezza nel fare tutto dall'arrivo all'andarsene, presumo che non si siano allarmati proprio per niente, a questo punto giacche' non mi hanno visto e non hanno la pulce nell'orecchio ora li aspetto, tanto sono sicuro che sono venuti perche' al di la' del furto in se gli serve per pezzi, non e' certo la meglio macchina per sgommare.
                            ora li aspetto, spero abbiano fretta cosi' stanotte o domani se ricapitano sotto casa + o - per quell'ora io sono bello che pronto per scattare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              No, ti chiarisco, sono arrivati, si son fermati e il tipo stava iniziando ad armeggiargi, io ero in casa, che mi stavo fumando una sigaretta davanti alla finestra, ci ho messo un attimo, sai dolo le 01:30 sono un po' rinco, ho visto e ci sono rimasto un attimo di ghiaccio della serie minchia la macchina.
                              Mi giro corro a vestirmi per uscire e bloccarli, come apro la porta li vedo salire in macchina e andare via, era rientrato il vicino e aprendo il passo carrabile li ha fatti allontanare.
                              Vista pero' la naturalezza nel fare tutto dall'arrivo all'andarsene, presumo che non si siano allarmati proprio per niente, a questo punto giacche' non mi hanno visto e non hanno la pulce nell'orecchio ora li aspetto, tanto sono sicuro che sono venuti perche' al di la' del furto in se gli serve per pezzi, non e' certo la meglio macchina per sgommare.
                              ora li aspetto, spero abbiano fretta cosi' stanotte o domani se ricapitano sotto casa + o - per quell'ora io sono bello che pronto per scattare.

capito

fai bene...spero anche io che capitano a breve

Comment

X
                              Working...
                              X