Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non era ancora caduto il muro di Berlino!!!
C'erano da fare Spagna, Francia, Germania e Italia. MA tappe fisse erano Spagna e/o olanda.
Dormendo in treno risparmiavi sugli ostelli e viaggi con uno zainetto: 1 paio di jeans, 3 magliette e 3 mutande. sandali cos? non usi i calzetti etc.
Spazzolino.
Stai via almeno un mese o ti rompi le balle a fare il "forzato" delle stazioni.
Al tempo tornavi che sembravi barbone... ma con un sacco di gnocca nella testa!
Ora non so, siete tutti pi? fighetti.
Io fossi in te punterei verso Mosca, solo andata...
esatto....il giro completo sarebbe bielorussia ucraina russia nell'ordine che ti pare...andr? torni con le piaghe al pisello, zozzo puzzolente e stanco ma almeno te la godi
consigli, esperienze.. tutto qua.. ovviamente parlo di viaggio nell'europa "ovest".
evitare ostelli....evitare francia, un p? perch? mi stanno sulle palle un p? perch? ? noiosa parigi a parte.....d'obbligo olanda e danimarca, e puntatina scandinava se ci riesci...tornando indietro germania quanto basta e rep. ceca con praga da vedere e donne da vedere...
evitare ostelli....evitare francia, un p? perch? mi stanno sulle palle un p? perch? ? noiosa parigi a parte.....d'obbligo olanda e danimarca, e puntatina scandinava se ci riesci...tornando indietro germania quanto basta e rep. ceca con praga da vedere e donne da vedere...
Quoto. O ti giri tutta la spagna e il portogallo.
La francia ? cara, vacci con la morosa in macchina, zona atlantica ? spettacolare, bretagna, normandia. Si mangia da *** ma la gnocca te la devi portare da casa. Parigi ? cara impestata ma vale un capodanno...costazzurra lascia perdere, ci sono pi? arabi che italiani (bella gara di animali...).
Comment