Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parma-Marche: Treno vs. EVO
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Comprati una Lancer Evolution e poi mi dici..Originally posted by DesmoduePR View Postma li becchi tutti te ?
non ? una macchina propriamente DIFFUSA, no? 
Ah si?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E che non lo sapevamo gia' noi ?

Lascia che chiami..Originally posted by DesmoduePR View Postcmq quella macchina li continua a chiamarmi i 18" ...
Originally posted by GT-V7 View Posteheh..
alla fine la sorpresa ? arrivata...
anche se il giorno dopo...
Comment
-
-
solo per questo motivo io andrei con la evoOriginally posted by mito22 View Postcon la evo potrei fare lo sborone in giro e col treno no

e comunque io andrei in ogni caso con la evo piuttosto che con il treno..sar? che ho un odio profondo verso quasi tutti i mezzi pubblici.... per? non mi piace dipendere da tutti i vincoli di orari, scazzi, ritardi, attese, gente maleducata e irrispettosa in treno e in stazione...
naaaa vai in macchina e la ti noleggi uno sputerino per girare x spiagge dav
la evo la prendi su qualche sera giusto x fare lo sborone appunto
Comment
-
ma infatti, quella almeno la prendi al supermercatoOriginally posted by joker72 View PostBhuhahahahahahah
neanche fosse la CRAI
car.......

? ma il grasso di pancetta e le incrostazioni di affettati non vengono via l? dietro dove la gente c'appoggia i paniniOriginally posted by Dy27 View Postnon ci siamo Davide

ti fai tutti sti patemi per portarla al mare e lasciare la poveretta una settimana al sole e poi la lavi con le SPAZZOLE!!!

le "signore" si lavano A MANO

Comment
X

Comment