Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legittima difesa..coltelli e pistole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glad View Post
    una pistola al co2 usa pallini in piombo da 4.5mm. costa sui 100 euro...io alle conseguenze ci penserei dopo...se trovo qualcuno in casa sono cazzi suoi...altro che scappa
    Ma 'ndabbiti?
    Se ti entra qualcuno in casa gli spari col co2 i piombini e gli fai la bua?
    Avete visto troppi cartoni animati?

Alle conseguenze ? meglio pensarci prima, ha ragione Jack e chi dice di evitare il confronto e avvertire le FDO.

La vendetta di uno che ? stato dentro per droga o estorsione non ? facile, ti macchia la fedina penale per niente.

Scappa.

Per? attento che non siano i soliti ladri d'appartamento estivi, quelli li spaventi col co2, ma anche solo dicendo bau.

Comment

• Font Size
      scappa....se puoi, se non puoi uccidilo!!! Pensa a sopravvivere sempre...non pensare mai alla "legittima difesa"...tanto quando ti capita cos? non rifletti mai!

Comment

• Font Size
        bah, io con i miei 93 cm di katana fatta affilare sono abbastanza tranquillo, quando sono solo a casa e sento rumori al piano di sotto la sfodero e vado a vedere se c'é qualcosa da amputare...

Comment

• Font Size
          Mammamia quanti RAMBO vedo qui...voglio vedere quanti di voi hanno il sangue freddo e reagire davanti ad un criminale VERO...chi NON HA NULLA DA PERDERE ha molto pi? sangue freddo di voi ED E' MOLTO PIU' ABITUATO A CERTE SITUAZIONI...quindi evitate di fare riferimenti a pistole bombe a mano e scuregge varie xch? ve lo assicuro davanti ad un personaggio simile vi caghereste sotto...detto questo...io non capisco ma tuo padre prima id fittare un appartamento un indagine sul soggetto non la fa??

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Mammamia quanti RAMBO vedo qui...voglio vedere quanti di voi hanno il sangue freddo e reagire davanti ad un criminale VERO...chi NON HA NULLA DA PERDERE ha molto pi? sangue freddo di voi ED E' MOLTO PIU' ABITUATO A CERTE SITUAZIONI...quindi evitate di fare riferimenti a pistole bombe a mano e scuregge varie xch? ve lo assicuro davanti ad un personaggio simile vi caghereste sotto...detto questo...io non capisco ma tuo padre prima id fittare un appartamento un indagine sul soggetto non la fa??
            grande MAX!

Comment

• Font Size
              Mammamia quanti RAMBO vedo qui...voglio vedere quanti di voi hanno il sangue freddo e reagire davanti ad un criminale VERO...chi NON HA NULLA DA PERDERE ha molto pi? sangue freddo di voi ED E' MOLTO PIU' ABITUATO A CERTE SITUAZIONI...quindi evitate di fare riferimenti a pistole bombe a mano e scuregge varie xch? ve lo assicuro davanti ad un personaggio simile vi caghereste sotto..
              appunto......io tutti sti rambo li vorrei vedere anche solo fare "una zona" 22-06 tra fabbriche ecc ecc....

si cagarebbero addosso solo al pensiero

(cosi' come mi cagavo addosso io "ai tempi" )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                appunto......io tutti sti rambo li vorrei vedere anche solo fare "una zona" 22-06 tra fabbriche ecc ecc....

si cagarebbero addosso solo al pensiero

(cosi' come mi cagavo addosso io "ai tempi" )
                a non esserci abituati, ci si caga addosso anche a girare da certe parti in pieno giorno

Comment

• Font Size
                  grazie per averlo detto tu fratellino...senn? passavo per rompicoglioni come sempre....

Comment

• Font Size
                    Dedotto che è conveniente evitare di fare Rambo, avete ricevuto minacce?

Prova ad informarti se ci sono gli estremi per fare una diffida formale in questura al tipo in maniera che non possa avvicinarsi per un periodo.

Se non ci sono gli estremi mettiti il cuore in pace e stai tranquillo, con le scarpe da ginnastica, e non pensare neppure lontanamente di poterlo "aggredire" tu.

Anche se lui per 10000 euro già versati non credo si farebbe altro carcere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      grazie per averlo detto tu fratellino...senn? passavo per rompicoglioni come sempre....
                      Nic? ma tu rompicojoni lo sei... sempre nel giusto per? CAPISCI A MME'...
                      p.s ma la foto nelle mia firma la vedi?? ho messo n? bella foto inerente alle olimpiadi...

Comment

• Font Size
                        secondo me erano semplici ladri da appartamento che hanno approfittato dell impalcatura
                        anche perchè che senso ha che lui entri in casa vostra
                        lasciando tracce o rischiando di essere sgammato ?
                        ti pedina è alla prima occasione buona distante da occhi indiscreti fa quello che deve fare

Comment

• Font Size
                          ammazza tutti tiratori scelti col sangue fatto di pack artico.....la prima volta che ho sparato al militare col garand mi tremavano le mani, e se me sbaglio e becco un commilitone? impossibile ma c'ho pensato.....e se me schioppa il fucile in faccia?...al primo colpo ho chiuso gli occhi...poi mi son divertito, e si sparava a sagome, figurate a spar? a un cristiano, ma daiiii ...e comunque se proprio gli vuoi sparare ricorda la regola base, se lo vuoi colpire mira di lato che tra tremarella e canne storte e facile che lo becchi se lo miri sicuro lo manchi

Comment

• Font Size
                            ? che voi non siete capaci

Comment

• Font Size
                              Mammamia quanti RAMBO vedo qui...voglio vedere quanti di voi hanno il sangue freddo e reagire davanti ad un criminale VERO...chi NON HA NULLA DA PERDERE ha molto più sangue freddo di voi ED E' MOLTO PIU' ABITUATO A CERTE SITUAZIONI...quindi evitate di fare riferimenti a pistole bombe a mano e scuregge varie xchè ve lo assicuro davanti ad un personaggio simile vi caghereste sotto...detto questo...io non capisco ma tuo padre prima id fittare un appartamento un indagine sul soggetto non la fa??
                              quoto
                              poi di solito chi va x rubare può essere anche armato , che fai se ti punta una pistola?? lo disarmi e lo butti dalla finestra
                              finitela di fare i rambi
                              mercoled' notte un amico x difendere da una rapina la sua gsx-r appena comprata x fare il rambo si è beccato 4 colpi di pistola di cui una gli ha spaccato il femore .... vedi tu
                              Last edited by mrfonzy; 08-08-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                sono venuto a conoscenza la settimana scorsa..che mio padre l'anno scorso ha affittato una casa a un tizio..peccato che questo tizio non ha mai pagato..mio padre ovviamente ha provveduto ad andare dall'avvocato l'anno scorso..trascorsi i tempi burocratici necessari, finalmente l'han cacciato via e presto tramite la sentenza del giudice..pagher? la bellezza di 10.000 euro..sapete..un'anno di affitto mai pagato ...beh fin qui "tutto ok"...han scoperto che sto tizio ? un tipo pericoloso..si ? fatto 10 anni e passa di galera per vari casini tra cui spaccio di droga e estorsione.

sto tizio insomma ? abbastanza pericoloso e un paio di sere fa ho sentito dei passi sul terrazzo (abito all'ultimo piano di un palazzo..e ci son le impalcature fuori x ristrutturazione..ed ? facilmente accessibile) ma ho pensato che fossero delle foglie o cose cosi..beh oggi i miei son tornati e mi fan notare dei segni di forzatura di una finestra..io non ho sentito niente xk? avevo la musica a manetta quella sera..

beh morale della favola non sono sicuro con sto tizio in giro..se lui entra in casa cosa posso fare?

se gli tiro una coltellata che succede?...se gli arriva un colpo di pistola chennes? in una gamba o braccio? (insomma senza ammazzarlo)..andrei nei casini?..xk? io non sono molto tranquillo
                                Metti el inferriate e non ci pensi piu'

Comment

X
                                Working...
                                X