Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legittima difesa..coltelli e pistole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    de che?? di polistirolo??
    Non ti fidi ?
    Quando vuoi mi presti una gamba e ti convinco io

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Non ti fidi ?
      Quando vuoi mi presti una gamba e ti convinco io
      [YOUTUBE]brZfAFvlBD0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Buzzy minkia che schifo, quante zoccole!!!

Comment

• Font Size
          si...ma un topo non è una persona..e poi devi avere il tempo di mirare in testa o sul collo per fermarlo subito, se spari al torace ad una persona con una carabina ad aria compressa mi sa che l'altro ha il tempo di psarare anche a te, e dubito che se è armato ha un arma a aria compressa.
          io sostengo sempre chi dice di chiamare i carabinieri, e poi va in armeria, con il porto d'arma, e si prende un 12 semiautomatico da caccia, ci stnno dai 3 ai 6 colpi senza l'astina di blocco e lo carica con della cartucce da 7/0 o 9/0 e ha una saturazione di piombo pari ad un arma automatica, se si ha l'accortezza di scegliere un arma senza strozzatori ancora meglio perchè auemnta la dispersione

Comment

• Font Size
            @MadMike ... hai visto quante topone ?

Originally posted by marco84 View Post
            si...ma un topo non ? una persona..e poi devi avere il tempo di mirare in testa o sul collo per fermarlo subito, se spari al torace ad una persona con una carabina ad aria compressa mi sa che l'altro ha il tempo di psarare anche a te, e dubito che se ? armato ha un arma a aria compressa.
            io sostengo sempre chi dice di chiamare i carabinieri, e poi va in armeria, con il porto d'arma, e si prende un 12 semiautomatico da caccia, ci stnno dai 3 ai 6 colpi senza l'astina di blocco e lo carica con della cartucce da 7/0 o 9/0 e ha una saturazione di piombo pari ad un arma automatica, se si ha l'accortezza di scegliere un arma senza strozzatori ancora meglio perch? auemnta la dispersione
            Marco ? vero ... il mio discorso ? se prendi una Hw45 (pistola ad aria compressa da 7,5j) e invece di sparargli in testa gli spari su una gamba da distanza ravvicinata questo pu? costituire un ottimo "diversivo" ? ovvio che neppure io preferirei avere un malvivente davanti ... ma se senti dei rumori , vai per scappare o telefonare e te lo trovi davanti ? Meglio non ammazzarlo ma essere pronti a difendersi ... queste ermi ammazzano da 50m circa volatili ratti e altre piccole bestie ... un pallino si conficca nella corteccia di un alero da 100m quindi ho ragione di credere che da 2-3 metri possa essere sufficiente come detterrente o diversivo in modo da guadagnare il tempo per scappare ...

Con un calibro 12 invece rischi di fare qualcosa di cui pentirti per tutta la vita ... ma poi rimane qualcosa di riconoscibile dell'eventuale malvivente con un calibro 12 ?

Comment

• Font Size
              Ma poi quanto minchia costa un cal. 12 ? Devo vendermi 1 rene un polmone e un testicolo per comprarne uno ... forse non basta vogliono anche mezzo pipino
              Scherzi a parte siamo sulle migliaia di ? come costo ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Poca spesa tanta resa (quella del calibro 12 )

Comment

• Font Size
                    Questo non so che calibro ?, ma con un diametro di circa 6 cm a che calibro si potreBBe avvicinare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      che figata io in camera mi tengo quella classica in acero ....ma in certe situazioni bisogna trovarsi per sapere come riusciamo a reagire...

Comment

• Font Size
                        io tra el varie...ho anche questa...

altro che pallini di piombo...qui nn si skerza...come hanno detto...quando decidi di usare un arma...? per fare male...altrimenti diventi solo ancora + a rischio

Comment

• Font Size
                          eh non vale, in alluminio è troppo facile.. e non fa quel bel rumore sordo del maple

comunque, al buio.. estrarre una pistola che non permetta di fermare il fenomeno di turno non fa bene alla digestione... perchè se il balordo ha una pistola vera.. finisce male per chi non ce l'ha.

Comment

• Font Size
                            la cougar pernso che possa fermare qualunque fenomeno di turno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ma poi quanto minchia costa un cal. 12 ? Devo vendermi 1 rene un polmone e un testicolo per comprarne uno ... forse non basta vogliono anche mezzo pipino
                              Scherzi a parte siamo sulle migliaia di ? come costo ...
                              comprato un beretta con canna filettata per montare lo strozzatore, 5 colpi da 12*72 o tre colpi mettendo l'astina in modo da essere in regola con le leggi venatorie, vecchio, va bene, ma leggero, pagato 180? ma volendo se ne trovano anche sul centinaio di ?, sempre usati, nuovi il prezzo logicamente cambia, ma usato o no, basta che spara.

Comment

• Font Size
                                Che poi mio cuggino mi ha detto che con emule puoi anche scaricare le istruzioni su come costruirti una piccola bomba nucleare
                                Poi te la tieni sotto il letto e la lanci quando serve

Comment

X
                                Working...
                                X