Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
citofonagli anche te ad orari assurdi, dalle 2 del mattino alle 6 per esempio per chiedere di spostare la macchina, secondo me fa più attnzione a dove parcheggia
ci vorrebbe a me.......per me citofonava tutto il giorno
Siamo in 2!!!
Anch'io ho un profondo interesse per i miei vicini..........
Il pi? imbecille dei quali ? un politiko della margherita................ (m'ama non m'ama) ...? il colmo : conosciuto da tutti per essere un ladro, mi denunci? per abuso edilizio!!! Ovviamente ho vinto io, m'? costato 2 caciocavalli per l'ufficio tecnico di sto cesso di paesi?llo.
Mio fratello ha preso un appartamento e si è trovato un'auto vicino al suo garage, questo gli comportava diverse manovra come a te.
Ha chiesto al tipo perchè la mette li, lui ha risposto che "sono anni che la mette li e nessuno gli ha mai detto niente", al che mio fratello gli ha detto che "d'ora in poi la parcheggia da un'altra parte". Problema risolto .
Lasciagli un biglietto con s? scritto "se parcheggi come trombi, il figlio non ? tuo!"
Appunto, leggi sopra. Secondo me funziona. Poi ce l'hai incazzato per?. Meglio trombargli la moglie e che lei si preoccupi di come il marito posteggia.
Comment