Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I soldi , se non li rubassero i politici e se non li destinassero a tutto fuorche' al paese , ci sarebbero ed anche se questo tizio non avesse preso manco un centesimo non cambierebbe minimamente la situazione negli ospedali . :
Lele cosa vuol dire questa frase ? Mi sembra un gatto che si morde la coda
Del Turco ? un politico. Ha rubato dei soldi che gli hanno trovato in auto.
Per me un caso cos? all'estero subirebbe processo per direttissima, sono soldi dello stato che sarebbero andati per pagare i drg o creare nuove strutture o pagare medici e infermieri....
Evidentemente per qualche cavillo della legge italiana i Pubblici ministeri non sono riusciti a far passare le prove per arresto in flagranza di reato... complimenti agli avvocati di Del Turco... come sempre chi ha il grano e chi ha rubato tanto se la cava meglio di chi ha rubato una pagnotta...
Poi sui giornalisti dico solo una cosa.
Del Turco ? governatore della regione, politico. I giornalisti arrivano a certe posizioni anche per appoggi politici.
La politica clientelare ? diffusa come una piovra.
Come ? girato il vento che Del Turco potrebbe tornare a svolgere la sua pubblica funzione, le banderuole = giornalisti, sono girati.
BRAVISSIMO,cavolo questo manca nella legislazione italiana il giornalista carcerario di conforto
I giornalisti sono l'ultimo anello di una catena di clientelarismo.... purtroppo subiscono e il loro posto di lavoro che spesso ? precario o la possibilit? di fare un minimo di carriera ? subordinata ai deretani di politici che hanno lustrato
I giornalisti sono l'ultimo anello di una catena di clientelarismo.... purtroppo subiscono e il loro posto di lavoro che spesso ? precario o la possibilit? di fare un minimo di carriera ? subordinata ai deretani di politici che hanno lustrato
Ma va ! queste sono faziosit? di chi vuole manipolare la gente ...
I soldi , se non li rubassero i politici e se non li destinassero a tutto fuorche' al paese , ci sarebbero ed anche se questo tizio non avesse preso manco un centesimo non cambierebbe minimamente la situazione negli ospedali . Poi vogliamo parlare della negligenza di chi lavora negli ospedali ? Ho un fratello chirurgo e so bene come funzionano le cose in quell'ambiente ... come in tutto cio che e' statale
...non ho capito bene la cosa delle faziosit?....
...cmq io sicuramente non sono addentrato come te, per? vedo com'? la situazione a livello generele e per esperienza personale, come utente ho notato che non c'? solo negligenza ma in alcuni posti mancano proprio le strutture, gli attrezzi, le cose per lavorare cavolo...!!!
...la negligenza a volte e la conseguenza dell'abbandono....
...cmq io sicuramente non sono addentrato come te, per? vedo com'? la situazione a livello generele e per esperienza personale, come utente ho notato che non c'? solo negligenza ma in alcuni posti mancano proprio le strutture, gli attrezzi, le cose per lavorare cavolo...!!!
...la negligenza a volte e la conseguenza dell'abbandono....
Si e' vero anche questo ...
Come e' vero che conosco e sento parlare di molti imprenditori che sono la vergogna della classe imprenditoriale Italiana ...
Purtroppo c'e di tutot al mondo ... pero' consentimi di dire che con uan pressioen fiscale cosi alta in Italia e' davvero dura rimanere a galla ... uan piu' congrua pressione fiscale ma generalizzata con controlli sistematici ad ogni attivita' nel paese sarebbe un bel trampolino di lancio per una ripresa della nazione .
Non vorrei trasformarlo in un 3d politico nel senso peggiore del termine ma ieri, guardando un paio di TG mi sono chiesto se davvero ormai siamo disposti a farci prendere per il cu*o in qualsiasi modo.
Mi riferisco all'uscita dal carcere del "governatore" Del Turco.
Accolto dai giornalisti come se fosse un eroe o poco meno.
Con lui sorridente e "generoso" nei confronti dei "carcerieri".
Oh, dico, questo ? uno accusato di essersi messo in tasca milioni di euro di soldi dei cittadini !!!!!
E le uniche interviste mostrate erano quelle di alcuni del suo paese che si dicevano convinti della sua innocenza.!!!!!!
siamo alle solite purtroppo Enio... questi son politici ed hanno le braccia molto lunghe e quindi le mani avanti.... anke in galera e' stato meglio ke fuori ed anke li prova un po ad indovinare ki ha pagato la sua permanenza... quello ke mi fa piu' skifo e' ke i giornalisti sanno le varie verita' e nn le denunciano purtroppo
Non vorrei trasformarlo in un 3d politico nel senso peggiore del termine ma ieri, guardando un paio di TG mi sono chiesto se davvero ormai siamo disposti a farci prendere per il cu*o in qualsiasi modo.
Mi riferisco all'uscita dal carcere del "governatore" Del Turco.
Accolto dai giornalisti come se fosse un eroe o poco meno.
Con lui sorridente e "generoso" nei confronti dei "carcerieri".
Oh, dico, questo ? uno accusato di essersi messo in tasca milioni di euro di soldi dei cittadini !!!!!
E le uniche interviste mostrate erano quelle di alcuni del suo paese che si dicevano convinti della sua innocenza.!!!!!!
hai notato anche che studio aperto ? da giorni che sparla male delle compagniere aere low cost ???
come il costo dei bagagli ecc di raynair .. .come se su alitalia non si pagasse
PER NONNO ENIO:
Visto che non sono pi? riuscita a trovare il post del tuo libro ti volevo fare i complimenti... scorre che ? una meraviglia... e poi parla di cose attuali.. matrimonio, separazione, figli, lavoro, casa.... sono arrivata alla 100 pagina... e mi piaceva che tu lo sapessi.. purtroppo non ho molto tempo e riesco solo la sera a leggere qualche paginetta... alle prossime cento!!!
A me fa riflettere, leggendo anche i vari commenti, come le casistiche, la realta' e i fatti vengano "interpretati in vari colori" che, vale anche per me, variano da regione e vissuto.
Secondo me una buona passata di o e' bianco o e' nero ci aiuterebbe ad essere piu' obbiettivi, piu' coerenti e sicuramente piu' decisi.
Non parlo a livello forum, dico proprio in generale.
Se fossimo persone piu' decise e meno propense a divagare, forse le cose andrebbero diversamente da come vanno e non ci sarebbero piu' burattinai
A me fa riflettere, leggendo anche i vari commenti, come le casistiche, la realta' e i fatti vengano "interpretati in vari colori" che, vale anche per me, variano da regione e vissuto.
Secondo me una buona passata di o e' bianco o e' nero ci aiuterebbe ad essere piu' obbiettivi, piu' coerenti e sicuramente piu' decisi.
Non parlo a livello forum, dico proprio in generale.
Se fossimo persone piu' decise e meno propense a divagare, forse le cose andrebbero diversamente da come vanno e non ci sarebbero piu' burattinai
infatti la realta' ke abbiamo esiste perche' in effetti la accettiamo purtroppo!!!
Comment