Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Andrea Minguzzi, il campione di Castel San Pietro ha vinto l'oro nella lotta cat. 84 kg. Continua la grande tradizione italiana in questa specialit?..siamo solo noi.
Vedo comunque che prendiamo medaglie in sport notoriamente "ricchi":
la scherma, il nuoto, il judo, il tiro al piattello, la lotta greco-romana........
la scherma, il nuoto, il judo, il tiro al piattello, la lotta greco-romana........
diciamo che la mia risposta era a met? fra il sarcastico e l'ironico: ti sembra che le tv facciano a botte per mandare in onda le cronache di quegli sport?
Della scherma e del nuoto si ricordano solo quando ci sono le olimpiadi, degli altri fanno fatica a trovare qualche giornalista che ci capisca qualcosa ......
diciamo che la mia risposta era a met? fra il sarcastico e l'ironico: ti sembra che le tv facciano a botte per mandare in onda le cronache di quegli sport?
Della scherma e del nuoto si ricordano solo quando ci sono le olimpiadi, degli altri fanno fatica a trovare qualche giornalista che ci capisca qualcosa ......
scusa, pensavo che il ricco si riferisse al fatto che per praticarli necessitino di un budget minimo, e non al fatto che non facciano fare budget ad altre persone.
Solo ultimamente si stanno dedicando un p? dippi? a nuoto e scherma, ma solo perch? alcuni componenti si sono affacciati nel mondo del gossip e della TV...
Capisco e condivido. Nella lotta noi italiani abbiamo comunque una certa reputazione (specie nella nostra regione) e Andrea Minguzzi ha mantenuto le promesse. Questi sono sport umili in quasi tutto il mondo.
Capisco e condivido. Nella lotta noi italiani abbiamo comunque una certa reputazione (specie nella nostra regione) e Andrea Minguzzi ha mantenuto le promesse. Questi sono sport umili in quasi tutto il mondo.
umile, ma il valore ? lo stesso di sport pi? blasonati e a me fa incavolare la tv e sky sport pi? di tutti, ho fatto il pacchetto sport e all'inizio il calcio era solo su ss1 ora fan vedere pure le partite inglesi, scozzesi e persino statunitensi; l'altro ieri su 4 canali sky sport 3 davano una partita di calcio, vabb? che in questo periodo ci son le olimpiadi che tolgon spettatori, ma se nel resto dell'anno facessero vedere qualche gara di lotta, scherma o pure curling sarei pi? contento.....ancora di pi? se ficcano tutto il pallone nel pacchetto calcio cos? non inquina i canali sportivi.
per fortuna e stata riportata in televisione(italia1) la noble art..la grande boxe...
e stavolta accompagnata da altri sport da combattimento kick boxing-muah thai per la mia felicita
il giuoco del calcio non l ho mai sopportato forse anche xke non fanno che parlarne dalla mattina alla sera 365gg all anno
Comment