Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Mi Hanno Investito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutatemi Mi Hanno Investito

    A ferragosto parto per 3 giorni per il verdon (francia) sto percorrendo la strada che da sestriere scende verso susa faccio una curva a sinistra e mi trovo davanti a me una macchina che sta per sorpassare e riesco a "schiviarla" per modo di dire cio? mi faccio tutta la fiancata striciando contro la macchina e riesco a fermarmi.
    Va bo ho rovinato parecchio la mia moto e mi sono spaccato 3 dita del piede e uno della mano.
    Il conducente dell'auto scende dicendomi che aveva torto perch? aveva invaso la mia corsia, incomincia a compilare il CID nel mentre arriva l'ambulanza me lo fa firmare mentre mi caricano e dopo fa il disegno dicendo che io sono andato a colpirlo in centro strada, e non dichiara di avere torto ed in piu aggiunge ancora un testimone suo amico.
    E due giorni che provo a chiamarlo ma non mi risponde piu.
    Io ho due testimoni che sono arrivati subito dopo e l'hanno sentito dire che aveva torto.
    Qualcuno a qualche idea di come incastrarlo???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pippi15 View Post
    E due giorni che provo a chiamarlo ma non mi risponde pi?.
    ...ho due testimoni che sono arrivati subito dopo e l'hanno sentito dire che aveva torto.
    Direttamente dai carabinieri, immediatamente, non aspettare, denuncialo prima che ti freghi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippi15 View Post
      A ferragosto parto per 3 giorni per il verdon (francia) sto percorrendo la strada che da sestriere scende verso susa faccio una curva a sinistra e mi trovo davanti a me una macchina che sta per sorpassare e riesco a "schiviarla" per modo di dire cio? mi faccio tutta la fiancata striciando contro la macchina e riesco a fermarmi.
      Va bo ho rovinato parecchio la mia moto e mi sono spaccato 3 dita del piede e uno della mano.
      Il conducente dell'auto scende dicendomi che aveva torto perch? aveva invaso la mia corsia, incomincia a compilare il CID nel mentre arriva l'ambulanza me lo fa firmare mentre mi caricano e dopo fa il disegno dicendo che io sono andato a colpirlo in centro strada, e non dichiara di avere torto ed in piu aggiunge ancora un testimone suo amico.
      E due giorni che provo a chiamarlo ma non mi risponde piu.
      Io ho due testimoni che sono arrivati subito dopo e l'hanno sentito dire che aveva torto.
      Qualcuno a qualche idea di come incastrarlo???
      e tu hai firmato il cid dopo che lui ha fatto quel disegno e scritto quello che voleva?

      auguri

      Comment


      • Font Size
        #4
        no io ho firmato e poi dopo lui ha ancora aggiunto delle cose sul CID tipo testimoni e disegno,e ha dato la copia alla mia ragazza (io non ho potuto controllare perche ero in ambulanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiama i caramba.
          Sbrigati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che infame!!! ma quindi ha aggiunto tutte le boiate anche sulla tua copia? in pratica appena hai firmato non ti ha lasciato le tue due copie giusto???

            avvisa immediatamente la tua agenzia assicurativa e direi anche di far presente questo comportamento estremamente scorretto alle FF.OO.!

            in bocca al lupo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma cosa devo fare lo denuncio per cosa? sei un carabbiniere?dammi maggiori info perch? non ho proprio voglia di farmi prendere per il culo ...HA RISCHIATO DI AMMAZZARMI 15cm piu in la e adesso sarei al cimitero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippi15 View Post
                sei un carabbiniere?
                LUNGI da me!
                Solo ti dico di sbrigarti a far valere le tue ragioni in quanto avere 2 testimoni oggi ? merce rara! Portali in caserma e denuncia il tentativo di truffa dell'automobilista, oltre che hai i suoi dati sul CID. Sbrigati perch? per ogni minuto perso lui pu? fare altrettanto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto il Mike, muoviti a chiamare subito i carramba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che brutta storia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma almeno la tua ragazza avrebbe dovuto rimanere lì.....
                      OVVIO SE SE NON C'E' NESSUNO TENTA DI INCHIAPETTARTI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippi15 View Post
                        no io ho firmato e poi dopo lui ha ancora aggiunto delle cose sul CID tipo testimoni e disegno,e ha dato la copia alla mia ragazza (io non ho potuto controllare perche ero in ambulanza
                        caxxo no!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o vai in questura o se hai un amico avvocato rivolgiti a lui......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dacci l'indirizzo che te lo andiamo a prendere a casa!!!!!!

                            E corri dai carabinieri....io li avrei chiamati subito e non avrei compilato il cid!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io avevo aperto un post ques'inverno per uan cosa simile, c'era la neve, unica voltra che non facevo l'imbecille in un incrocio arriva una C2, taglia la strada, me lo trovo nella mia corsia, lo centro con la mia defender, io ero in discesa.
                              allora danni, la mia macchian poco nulla, due richette sul sottoporta (per fortuna sostituito l'originale con uno scatolato da 80x40 spessore 3mm) e un pò il cerchio rigato, ma propio poco, la sua portiera sinistra e parafango posteriore sinistro da cambiare, portellone bollato e finestrino dietro scoppiato. compiliamo il cid, (io prima volta che ne vedo uno) lasciamo in bianco la casella annotazioni e lui non mette i dati della patente perchè non la aveva dietro., stacchiamo le copie, le lascio a casa le mie due e me ne torno in giro già incazzato, era sabato. quando arrivo a casa mia madre mi dice che era passato a mettere il numero patente, tutto bene, il lunedì vado in asicurazione con le mie due copie del cid, e mi dicono che ho torto, chiedo spiegazioni e mi dicono che c'era scitto nella casella annotazioni che lui veniva travolta dalla mia macchina dopo essersi accostato, e che nel disegno non essendoci la riga di mezzeria non si poteva dimostrare il contrario. e che avendo firmato non ci potevo fare nulla. io ho lasciato perdere perchè danno non ne avevo, e l'assicurazione mi aveva detto che difficilmente mi avrebbero dato ragione con una causa.
                              mi spiace per te, ma spero che la cosa sia diversa avendo testimoni.
                              io per ripicca e per ripagarmi l'aumento dell'assicurazione gli ho fatto cambiare gomme e vendito le gomme e i cerchi la settimana dopo che le aveva cambiate, e l'anno prossimo sarà la stessa cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X