Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianni Morbidelli Campione Di Motociclismo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gianni Morbidelli Campione Di Motociclismo????

Vi risulta ragazzi????ora su stuido aperto, hanno fatto un servizio, perche' hanno rapinato il padre nella sua villa nei pressi di pesaro il GrAnde MORBIDELLI, costruttore di fantastiche moto da corsa

BHE' IL SERVIZIO E' STATO LANCIATO, A TUTTO VOLUME GRIDANDO RAPINATO IL PADRE DEL GRANDE CAMPIONE MOTOCICLISTICO GIANNI MORBIDELLI

• Font Size
    mah...
    nn ho seguito...

cmq il morbidelli delle moto ? il padre di gianni morbidelli... quello sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      mah...
      nn ho seguito...

cmq il morbidelli delle moto ? il padre di gianni morbidelli... quello sicuro
      si ma gianni non ha mai vinto una cippa in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Vi risulta ragazzi????ora su stuido aperto, hanno fatto un servizio, perche' hanno rapinato il padre nella sua villa nei pressi di pesaro il GrAnde MORBIDELLI, costruttore di fantastiche moto da corsa

BHE' IL SERVIZIO E' STATO LANCIATO, A TUTTO VOLUME GRIDANDO RAPINATO IL PADRE DEL GRANDE CAMPIONE MOTOCICLISTICO GIANNI MORBIDELLI
        Non ho sentito ma se ? cos? hanno fatto una frittata del padre (Morbidelli) con il figlio Gianni pilota di AUTO.

Comment

• Font Size
          ahahahahahaha sentito adesso

Comment

• Font Size
            Nn lo seguido il TG.....
            ma gianni morbidelli a quanto mi risulta era un pilota di Formula 1 e che nn è niente meno che il figlio di Giancarlo Morbidelli il fondatore della Morbidelli moto apunto.

Xcui aqunato ho capito hanno detto qualcosa di sbagliato, o ho sbagliato io?
            Last edited by gonikus; 19-08-08, 18:37.

Comment

• Font Size
              Ma pensa te se quelli capiscono di motori... ...impegnati come sono con l'ultimo scuppp dell'ultima puntata di quei CESSI di "veline" legate che non sanno manco sculettare...

Comment

• Font Size
                Sono d'accordo con Mad,Giancarlo Mordidelli,inizi? con la costruzione di macchine x la lavorazione del legno,poi x nostra fortuna inizi? a costruire delle stupende moto da corsa.

Comment

• Font Size
                  Si ho sentito anche io...

Kaciaro.. naviga su www.daidegasforum.com non sui numeretti!

Beati questi che vengono rapinati.. si vede che li hanno.. se entrano da me mi mettono 10 euro nel portafoglio (se non vanno in garage, che magari lì si fanno un'altra idea, sbagliata)..
                  Last edited by mito22; 19-08-08, 21:00.

Comment

• Font Size
                    ho sentito pure io

campione di motociclismo poi passato alle auto..

ora non credo abbiano toppato..l ha detto sia la presentatrice sia il tipo del servizio..

non è che so vita morte e miracoli (pochi) di morbidelli,ma io me lo ricordo in f1...poi non so

Comment

• Font Size
                      beh.. in effetti era in F1.... hanno fatto vedere pure l'immagine... ma che ce capiscono quelli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Sono d'accordo con Mad,Giancarlo Mordidelli,inizi? con la costruzione di macchine x la lavorazione del legno,poi x nostra fortuna inizi? a costruire delle stupende moto da corsa.
                        metti un commentino qua

tu ne hai guidata una no???
                        o sbaglio???

Comment

• Font Size
                          Non ho sentito niente. Comunque vedo Sandroni ad Ospedaletti il 7 settembre e gli chiedo se e' vero.....

Comment

• Font Size
                            Gianni Morbidelli è il figlio del costruttore di moto Morbidelli.
                            Decise di scegliere i kart come sua passione motoristica e da lì è iniziata una carriera che lo ha portato anche in F1 a guidare una Ferrari in un solo gp, Australia 1991, al posto di Alain Prost, gp dove finì sesto e prese mezzo punto a causa dell'interruzione del gp dopo pochi giri per pioggia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAMIKAWA View Post
                              Non ho sentito niente. Comunque vedo Sandroni ad Ospedaletti il 7 settembre e gli chiedo se e' vero.....

Comment

X
                              Working...
                              X