Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? successo anche alla mia quando la usavo stradale
e "non dovrebbero" romperti le palle anche se vai in giro senza quel pezzetto (almeno a me, quando mi fermarono, non dissero nulla )
Effettivamnete se la targa si legge, e magari si ? crepato solo su un angolo non dovrebbero dirti nulla, ma anche li, magari trovi quello che deve per forza rompere le palle, e s? dolori ! Ma tanto se non si attacca alla targa trova altro...Quindi...Lasciala cos? !
io l'ho persa in autostrada l'anno scorso di notte, ho dovuto fare la denuncia di smarrimento e rifare il libretto....
spesa sui 200 euri
pero' in compenso ti danno una targa con le lettere attuali
occhi a saldare perchè la zona della saldatura si indurisce e diventa fragile, visto come sono messe le nostre strade ti si creperà di nuovo attorno ai punti di fusione...
Secondo me è meglio incollarla con del bicomponente o colla per allumino o simili.
Nn orrei ce saldandola qualche "mestruato" di turno se ne esca che hai manomesso un siglillo dello Stato....
Comment