Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

    Ciao ragazzi...
    Due settimane fa, all'Albert, covo di 40enni alla canna del gas, ho conosciuto una donna(39 anni) veramente orripilante...Davvero, io sono un uomo rotto ad ogni esperienza, ma guardarla in faccia fa davvero male agli occhi...
    Mentre me ne stavo andando questa mi fissa,complice uin piccolo ingorgo nei corridoi e mi dice:<<Complimenti alla mamma>>
    Stupidamente, non riesco ad essere freddo, e ricambio con un poco credibile:<<Anche alla tua>>
    Saranno 90 kg di donna, con un notevole esoftalmo da cernia e un vestito improponibile...
    Lei, incoraggiata dal mio complimento , mi rende in ostaggio e mi porta a ballare...
    Odino mi fu favorevole e il deejay non mise la bachata cos? ho potuto ballarle distante...
    poi dopo 2 chiacchiere senza senso ci siamo scambiati i numeri e sono scappato...
    Stiamo continuando a sentirci via sms...e Sabato l'ho incontrata con un'amica di una mignottaggine rara in una gelater?a...
    Ora...
    ? da bastardi darle un p? di corda per sfruttarla per entrare nel priv? pi? esclusivo della Galassia, il FASHION, pagando la quota da "coppia" ?
    Io le ho gi? buttato l? che ci sarebbe questo locale trasgressivo, bla bla, serata diversa, bla bla...
    Io non so se abbia capito o meno, ma mi ha detto che ? curiosa...
    Che faccio?
    Tanto male che vada non mi parla pi?, non ci perdo nulla...per? da un lato non vorrei che rimanesse traumatizzata se entriamo e ci troviamo in mezzo a coppie scatenate che fornicano selvaggiamente...
    C'? anche l'opzione 2: questa si arrapa e pretende che la cannelli nel priv?...
    per? ci pu? anche stare, anche se inguardabile, magari basta che ci mettiamo vicino ad un'altra coppia e mi metto a guardare la moglie di qualcuno...
    Ribadisco...? di una bruttezza impressionante...
    Che faccio? le spiego bene come funziona il priv??col rischio che dica no?
    Faccio lo gnorri(le avevo gi? detto che non sono molto pratico, mi han parlato bene del posto bla bla...)e la porto lo stesso...?

  • Font Size
    #2
    L&#232;sa st&#232;r....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In quel priv&#232; si fa scambio????

      Se si... beh potrebbe andarti bene che ne trombi una migliore, ma potrebbe anche essere che nessuna si pigli la tua e di conseguenza tu non pigli l'altra!

      Boh.... io la manderei a fancuore e cercherei altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buahaha,.... sei una fogna...

        Vabb&#232; alza un p&#242; il target.. non so come tu sia... ma una di 90 kg di una bruttezza orripilante... ma lascia stare...

        abbasso i cessi...


        Prossima volta rispondi '***** VUOI?' funziona sempre!
        Last edited by mito22; 20-08-08, 07:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Innanzitutto ti confermo che sei troppo mitico!

          Poi il mio consiglio ? OVVIAMENTE fare lo gnorri, cosi ci racconti com'? andata!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si dai.. e fatti una foto col bidone che ci facciamo due risate!


            GABEL IL TEMERARIO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Buahaha,.... sei una fogna...

              Vabb? alza un p? il target.. non so come tu sia... ma una di 90 kg di una bruttezza orripilante... ma lascia stare...

              abbasso i cessi...


              Prossima volta rispondi '***** VUOI?' funziona sempre!

              Te lo dico io come sono...
              Non male...in forma...eppure che ti devo dire...raccolgo solo indifferenza...ma non demordo...
              Quanto al rimbalzare...proprio non ci riesco...so quanto fa male essere ignorati, e se una non mi fa menate, anche se ha il monocolo o la buzza selvaggia, il pezzo glielo posso anche dare...ma anche il messaggino,ci mancherebbe...

              ORRIPILANTE...davvero non scherzo...non ha un pezzetto che si salva...
              Giuro persino i piedi(l'ho vista in infradito Sabato) son da buttare...
              Ma il FASHION da singolo ? davvero off-limits...parliamo di 200 euro...mentre da coppia paghi 25 euro a testa e mangi come un suino...
              e c'? il cingalese che cambia di continuo le lenzuola...insomma il massimo anche come igiene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                In quel priv? si fa scambio????

                Se si... beh potrebbe andarti bene che ne trombi una migliore, ma potrebbe anche essere che nessuna si pigli la tua e di conseguenza tu non pigli l'altra!

                Boh.... io la manderei a fancuore e cercherei altro!
                Certo che si fa scambio...ma non ? obbligatorio...ma l'atmosfera ? fantastica in questi posti...
                ? un p? come andare allo zoo...potrei abnche solo guardare ed essere contento...per? di certo non pagherei 200 euro per guardare e basta...

                Quanto al non pigliarsi la mia...a fine serata i singoli che sono andati in bianco sborsando 200 euri sono disperati...magari la d? in pasto a loro...
                mentre io faccio da rinforzo a qualche 70enne che ha perso il vigore degli anni verdi e non riesce a far felice la sua compagna 20 enne uzbeka...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  L?sa st?r....
                  quanto mi piace quando parli il dialetto di pap?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Certo che si fa scambio...ma non ? obbligatorio...ma l'atmosfera ? fantastica in questi posti...
                    ? un p? come andare allo zoo...potrei abnche solo guardare ed essere contento...per? di certo non pagherei 200 euro per guardare e basta...

                    Quanto al non pigliarsi la mia...a fine serata i singoli che sono andati in bianco sborsando 200 euri sono disperati...magari la d? in pasto a loro...
                    mentre io faccio da rinforzo a qualche 70enne che ha perso il vigore degli anni verdi e non riesce a far felice la sua compagna 20 enne uzbeka...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque OT a parte...
                      giudichiamo l'eticit? della cosa...
                      Presupponendo che la mia "compagna" non venga toccata da mano maschile da X anni...
                      Presupponendo che io comunque non la svilisca, ma nonle dia nemmeno illusioni...
                      Sarebbe per lei poi una serata cos? orribile?
                      Non credo...
                      ? anche vero che ho visto uomini rimanere spiazzati alla loro prima volta in un priv?...
                      Ricordo ancora un mio amico che vagava vestito per la sala principale mentre intorno a lui c'era una specie di bolgia, mentre io e un altro amico non riuscivamo pi? a distinguere i rispettivi piedi dalle grazie della moglie di un distinto signore che avevamo preso "in custodia"...

                      Ala fine per? ho trovato dei profilattici usati negli stivali che avevo lasciato in un angolo... D'ora in poi, nudo MA con gli stivali ai piedi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Comunque OT a parte...
                        giudichiamo l'eticit? della cosa...
                        Presupponendo che la mia "compagna" non venga toccata da mano maschile da X anni...
                        Presupponendo che io comunque non la svilisca, ma nonle dia nemmeno illusioni...
                        Sarebbe per lei poi una serata cos? orribile?
                        Non credo...
                        ? anche vero che ho visto uomini rimanere spiazzati alla loro prima volta in un priv?...
                        Ricordo ancora un mio amico che vagava vestito per la sala principale mentre intorno a lui c'era una specie di bolgia, mentre io e un altro amico non riuscivamo pi? a distinguere i rispettivi piedi dalle grazie della moglie di un distinto signore che avevamo preso "in custodia"...

                        Ala fine per? ho trovato dei profilattici usati negli stivali che avevo lasciato in un angolo... D'ora in poi, nudo MA con gli stivali ai piedi...
                        Come Mussolini !

                        bisognerebbe capire cosa ? scattato nella mente del crotalo, magari per lei sei una presa storica, che non ci avrebbe manco mai creduto in sogno e quindi pensa che temporeggiando potrebbe interessarti...

                        La cosa del priv? come l ha presa???Magari s'e' voluta un attimo atteggiare li per li, se ce la porti poesse che ti sviene davanti al locale, magari sarebbe meglio dentro cosi almeno sei entrato con 25 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prima di mollare tutto guarda bene magari &#232; sfondata.................



















                          di soldi e ti sistemi per la vita






                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            prima di mollare tutto guarda bene magari ? sfondata.................
                            di soldi e ti sistemi per la vita

                            Dici che sono 90 kg di fogli da 500 ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Dici che sono 90 kg di fogli da 500 ???
                              nella vita tutto ? possibile









                              Comment

                              X
                              Working...
                              X