Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi provedimenti codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    io direi che se arrivi a 0 punti per esempio la patente non la rivedi più per tutta la vita.
    Si e poi ti fo un' esempio vero: io ho un amico 21 anni ancora nella fascia neopatentato... si è preso un cbr 2008 aspetta l' immatricolazione ...... durante il finesettimana esagera un pò nel bere (li è stato co-lione per carità ) esce di strada in macchina, nessuno si fà male, solo che la macchina la devono prendere con il carro attrezzi.... il carro attrezzi arriva seguito dalla polizia che voleva vedere dove andava... cosi tanto per appioppare una multa. Controllo al mio amico e zak ritiro patente per 2 anni controlli obbligatori a chiamata e una multa da 4-5-6 mila euro con processi avvocati e tutto il contorno, moto nemmeno salito sopra e la vende perdendo 1000 eurozzi...... Tieni conto che il mio amico fa il muratore e gli serve per guidare il camioncino ed il resto

Non sembra già severa????? Eppure la gente dalle mie parti continua a bere e tutto il resto, a nessuno nella mia provincia viene in mente di fare servizzi bus o taxi collettivi tipo inghilterra???? NOOO più facile parlare di costi sociali enormi, mentalità da cambiare e........ soldi da intascare, invece di investire in tutto il resto!!!!!
    Last edited by manuel_jps; 20-08-08, 14:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      E allora cosa proponete? Le multe non vi vanno bene,il ritiro del mezzo non vi va bene,tirate fuori qualche idea
      Quello che ho scritto non servono multe, i soldi con qualche sacrificio si rifanno 1 mese di lavoro senza macchina no
      Bisogna svegliarsi e stop, chiaramente con i dovuti riguardi, se mi fai i 60 con limite a 50 non ti cavo la patente per 1 mese ma gi? 1 settimana fidati che comincia a far pensare
      Il ritiro del mezzo d'accordissimo per infrazioni gravi e incidenti
      Possibilit? di recuperare punti ..... si ma gratis e facendo corsi come si deve e anche li perdere tempo e lavoro cos? la 2 volta ci pensi non che basti presentarsi a scuola guida con XXX? ti segnano come presente (tanto non li controlla nessuno) e dopo un mese ti ridanno i tuoi punticini e torni a fare si 150 in citt?

Ma ripeto siamo un paese molto pi? che mediocre, ? pi? facile far cassa facendo credere alla gente di farlo per la sicurezza, tanto con qualche reality e due belle tette il luned? sera ci addormentano ben bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuel_jps View Post
        ...il carro attrezzi arriva seguito dalla polizia che voleva vedere dove andava... cosi tanto per appioppare una multa.
        ........A proposito.........per ovviare a questa nota buffonata, il mio amico col carrattrezzi controlla SEMPRE se viene seguito dai tutori impiccioni..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          MAI demordere!!!
          MAI abbandonare una passione sana come la nostra per colpa di gentaglia statale, ignorante ed ipocrita.
          Tranquilli cmq, l'Itaglia ? troppo piccola, auguro anche a voi, come me, di trovare altri Stati dove appassionarci sempre di pi?!!!
          Tranquillo..... ho agganci buoni in Thailandia..... una moto anche l? e il circuito di chonburi da esplorare

Anche se poi torno a casa, piglio il mio 636 faccio un giretto un giorno di sole, mi fermano e perch? ho la targa a 42? mi ritirano il libretto.... totale spese 520 euro

Che randazzo ci st? a fare nel paese piccolo piccolo???

Comment

• Font Size
            Non sembra gi? severa????? Eppure la gente dalle mie parti continua a bere e tutto il resto, a nessuno nella mia provincia viene in mente di fare servizzi bus o taxi collettivi tipo inghilterra???? NOOO pi? facile parlare di costi sociali enormi, mentalit? da cambiare e........ soldi da intascare, invece di investire in tutto il resto!!!!!
            La gente pensa sempre che le cose capitino agli altri, quando succedono di persona invece ci si lamenta solo, questa ? la nostra tipica mentalit?
            C'? da mettere mano a tutto il sistema italia non rincarare le multe facendo credere che serva a qualcosa, il problema ? che come al solito (grazie ai nostri amati media) ci faranno credere che ? per il nostro bene e tutti se ne fot.....nno ben felici le lo stato ci serva cos? bene

Comment

• Font Size
              Tranquillo..... ho agganci buoni in Thailandia..... una moto anche l? e il circuito di chonburi da esplorare

Anche se poi torno a casa, piglio il mio 636 faccio un giretto un giorno di sole, mi fermano e perch? ho la targa a 42? mi ritirano il libretto.... totale spese 520 euro

Beato te io li cerco da anni e non ho ancora trovato niente se potessi levarmi la cittadinanza che serve solo a pagare tasse ed essere preso per il culo quando viaggio in europa lo farei ben volentieri

Comment

• Font Size
                ...agganci buoni in Thailandia...
                Egoista! Quando m'inviti?
                ...piglio il mio 636 ... mi fermano e perch? ho la targa a 42? mi ritirano il libretto.... totale spese 520 euro...
                W i tutori valorosi salvatori del pianeta!!!
                hai detto tutto!!!

Comment

• Font Size
                  Si e poi ti fo un' esempio vero: io ho un amico 21 anni ancora nella fascia neopatentato... si ? preso un cbr 2008 aspetta l' immatricolazione ...... durante il finesettimana esagera un p? nel bere (li ? stato co-lione per carit? ) esce di strada in macchina, nessuno si f? male, solo che la macchina la devono prendere con il carro attrezzi.... il carro attrezzi arriva seguito dalla polizia che voleva vedere dove andava... cosi tanto per appioppare una multa. Controllo al mio amico e zak ritiro patente per 2 anni controlli obbligatori a chiamata e una multa da 4-5-6 mila euro con processi avvocati e tutto il contorno, moto nemmeno salito sopra e la vende perdendo 1000 eurozzi...... Tieni conto che il mio amico fa il muratore e gli serve per guidare il camioncino ed il resto

Non sembra gi? severa????? Eppure la gente dalle mie parti continua a bere e tutto il resto, a nessuno nella mia provincia viene in mente di fare servizzi bus o taxi collettivi tipo inghilterra???? NOOO pi? facile parlare di costi sociali enormi, mentalit? da cambiare e........ soldi da intascare, invece di investire in tutto il resto!!!!!

ben gli st? al tuo amico sinceramente. se la gente continua a bere evidentemente ? si poco severa e ci son pochi controlli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ben gli st? al tuo amico sinceramente. se la gente continua a bere evidentemente ? si poco severa e ci son pochi controlli.
                    si ma poi come la mettiamo con l' altro mio amico con la porsche che lo fermano ubriaco di notte.... e gli dicono guarda sarebbe da ritirarti la patente, sequestro macchina e la ricompri all' asta... ma siccome sei te che ogni tanto ci offri la cena a tutti i polizzioti e c.c. della zona ti riportiamo a casa noi e stai tranquillo...... CHE IPOCRISIA!!!!

Il muratore che fa il botto giu a lavorare e bestemmmmmmmiar e l' altro che vende materiali edili scortato.... perch? per ricomperarsi la macchina, ci? ? una porsche..... come la chiamiamo???

A me ? successo l' anno scorso ho fatto un botto, mi son tagliato il sopraciglio, di 30 macchine di notte con la mia cappotata se ne fermata 1 dopo 30..... poi arrivano i c.c. vedono che non ci si ? fatti poi tanto male e il maresciallo mi dice, "giovanotto lei ha danneggiato una gran bella macchina!!!!! Dai Salvatore che andiamo".... poi arrivo all' ospedale e trovano 0,9 limite per il quale 5 anni fa aspettavo 1\2 ora e andavo ok, al giorno d' oggi passi per un mezzo delinquente..... E via a ingolfare la gente (avvocati e amministrazioni comunali che ci magnano sopra!!!!)

Comment

• Font Size
                      si ma poi come la mettiamo con l' altro mio amico con la porsche che lo fermano ubriaco di notte.... e gli dicono guarda sarebbe da ritirarti la patente, sequestro macchina e la ricompri all' asta... ma siccome sei te che ogni tanto ci offri la cena a tutti i polizzioti e c.c. della zona ti riportiamo a casa noi e stai tranquillo...... CHE IPOCRISIA!!!!

Il muratore che fa il botto giu a lavorare e bestemmmmmmmiar e l' altro che vende materiali edili scortato.... perch? per ricomperarsi la macchina, ci? ? una porsche..... come la chiamiamo???

A me ? successo l' anno scorso ho fatto un botto, mi son tagliato il sopraciglio, di 30 macchine di notte con la mia cappotata se ne fermata 1 dopo 30..... poi arrivano i c.c. vedono che non ci si ? fatti poi tanto male e il maresciallo mi dice, "giovanotto lei ha danneggiato una gran bella macchina!!!!! Dai Salvatore che andiamo".... poi arrivo all' ospedale e trovano 0,9 limite per il quale 5 anni fa aspettavo 1\2 ora e andavo ok, al giorno d' oggi passi per un mezzo delinquente..... E via a ingolfare la gente (avvocati e amministrazioni comunali che ci magnano sopra!!!!)

b?h che il trattamento debba essere uguale per tutti ? ovvio, come purtroppo ? altrettanto ovvio che in italia(e pure nel resto del mondo) non ? cos?, se sei famoso o se hai un sacco di soldi sarai sempre favorito.

Comment

• Font Size
                        Allora visto che chiedi proposte ...... prova a farne una anche tu per me come dicono gli altri e solo questione di opportunismo dei nostri governanti, ce la smenano con il discorso sicurezza, ma proprio loro stessi ammettono di non investire adeguatamente.....per? ci danno la magica soluzione di aumentare le multe!!!!

Poi ? ovvio che sarei per limite 0.....rulez uguali per tutti ( e magari multe in proporzione al reddito come in Finlandia, modo per colpire tutti allo stesso modo )....

per? mi vien da pensare, e 15-20 anni fa come si regolavano senza etilometro??? quanti incidenti ci son stati che son passati normalmente??? quanti incidenti quando il limite ere 0,8 e la gente aveva 0,7 che oggi ? sanzionabile???
                        Le statistiche fatte in sto modo son fatte per farCi credere che la direzione ? segnata, quella giusta..... poi se ci pensi bene ci son sempre 2-3 modi per rileggerle ste statistiche del minchia!!!

Comment

• Font Size
                          ancora + multe ..

a quensto punto mi prendo un bel TIR .. e passo sopra a tutti quelli che vogliono fermarmi .. cos? non mi faranno nessuna multa ..

Comment

• Font Size
                            ...l'altro con la Porsche ...
                            ...siccome sei te che ogni tanto ci offri la cena a tutti poliziotti e c.c. della zona ti riportiamo a casa noi e stai tranquillo...
                            Un mio amico ha un hotel presso il quale tutti i tutori in servizio della mia zona vanno a ... risparmiare... caff? e cappuccino......... Antonio ha gi? "risparmiato" anche lui 2 volte la patente oltre a numerosi verbali cancellati!!!
                            ...(avvocati e amministratori comunali che ci magnano sopra!!!)
                            Invece quelli l? vanno al bar davanti al tribunale... che non ha mai ricevuto una denuncia per abuso edilizio che invece tutti sanno avrebbe meritato ........

Comment

• Font Size
                              ......

In Italia nn mi sembra che esiste il servizio balia, ne che sia pevisto per legge..
                              Loro ri dicono che nn devi bere e poi guidare, sta a te comportarti nel caso.
                              Solo che il tipico comportamento dell'Itagiano medio (quello che ? solito accusare l'Itaglia poi) ? di aspettare la pappa pronta, di retendere, di chiedere che tutto gli ? dovuto.
                              Fai cos?: compra un Vito della Mercedes e fai tu il servizio navetta a pagamento nei WE, sai quanti soldi che faresti?

Comment

• Font Size
                                Siam sempre i soliti..... ovunque!!!

Per adesso Notte ragazzi perch? son dall' altra parte del mondo

Comment

X
                                Working...